|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
elezioni rinviate?L'annuncio del ministro dell'Interno dopo la riammissione della Dc di Pizza
Ieri il Consiglio di Stato aveva accolto il ricorso del partito contro il Tar campano Amato gela la campagna elettorale "Possibile un rinvio delle elezioni" Il partito: "Differire di 30 giorni la data del voto per consentire il ripristino della legalità" Berlusconi: "Un dramma per il Paese". Storace: "Clamoroso autogol del Cavaliere" l'articolo è qui http://www.repubblica.it/2008/04/se...lezioni-16.html |
|
|||
|
|||
chi li deve sopportare altri 30 giorni? speriamo di no anche se mi sa che le rinvieranno
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Maledetti!E' l'ultimo,ma purtroppo non sarà il finale,incidente dietro le quinte di questa farsa italiana:"Elezioni per il pARLAMENTO ITALIANO".
E tutto perché uno dei rimasugli dei democristi,non riuscendo a succhiare dalla tetta del finaziamento ai partiti(è ben nascosta perché il popolo sovrano-sto buggerato-l'ha abolita con referendum)ha creato un punto di concentrazione voti e non era stato accettato per via del solito cristo spacciato nel simbolo che si confonde con un altro poverocristo.Ed ora è stato accettato. Ma continueremo per tanto,noi,ad accettarli sti mangia a ufo?
|
|||
|
|||
Quote:
quindi le schede che gia erano pronte dovranno essere bruciate perchè non servono piu,altri soldi spesi con i nostri soldi....... |
|
|||
|
|||
secondo me non verranno rinviate...anzi lo spero,sarebbe una buffonata.
inoltre devo fare lo scrutatore e dopo non potrei |
|
|||
|
|||
allarme rientrato
13:39 Pizza: "Rinuncio per non far slittare voto" "Faremo una campagna elettorale simbolica e rinunceremo a correre alle prossime elezioni". Lo ha dichiarato poco fa a Radio 24 Giuseppe Pizza, segretario della Democrazia Cristiana, il cui simbolo è stato riammesso ieri, rischiando di far slittare la data delle elezioni. "Appartengo ad un partito - ha detto ancora Pizza - che ha sempre dimostrato senso dello Stato". http://www.repubblica.it/2008/04/di...rile/index.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
io direi....ma quanti soldi gli hanno dato per non fare saltare il voto? |
|
|||
|
|||
Un paio di ASL...è una divisa che si salva meglio dall'inflazione!
|
|||
|
|||
Io ho sentito dire al TG che Pizza rinuncia alla Campagna ma non a correre...infatti siparlava di un problme par la circoscrizione estero e i ilitari che hanno già votato per corrispondenza e si dovrebbe annullare quel voto e rifare tutto da capo con le nuove schede...
IL Viminale comunque poteva chiudere un occhio invece di eliminare Pizza....i due sibolo DC e UDC si distinguono bene. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|