|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Il mio nick è yatta ... ma ho problemi di login ... ora sto uscendo ... domani ... o stanotte provvedo a reiscrivermi ... mannaggia Edit : seconda sconfitta e propongo il cambio di allenatoreeeeee ...
|
|||
|
|||
Quote:
avvertici un po' prima quando giochi che voglio godermi la prestazione dei ragazzi...e magari mi regalerai anche qualche scampolo di match...ti avverto però,non ho ancora i 90 minuti nelle gambe...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
se mi dici a che ora sei davanti al pc domani prenoto la partita in funzione degli spettatori...
io giocherei prima delle 11 che sono davanti al pc oppure in serata... fammi sapere |
|
|||
|
|||
attualmente sei ala destra... devo provarle tutte... formazione 4-3-3 con pietro ancora disposto in campo ma se continua a sbagliare certi gol... qui i link alle azioni
|
|
|||
|
|||
Quote:
dalle 9 alle 21 mi trovi
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
A qualcuno serve un portiere?
|
|
|||
|
|||
certo che serve un portiere... stiamo aspettando yatta ma averne due fa solo comodo!!!
|
|
|||
|
|||
se riesci a giocare prima delle 15 pure io mi gusterei il amtch cerca un avversario abbordabile o chiama moggi!!
|
|
|||
|
|||
domani cerco di mettere la partita tra le due e le tre... poi cercherò una sifdante domani mattina... avete tutta la mattina per allenarvi soprattutto sulla forma fisica, siamo proprio a terra...
portieri fate sapere il nick per domani |
|
|||
|
|||
"Sono pronto per il prossimo impegno; un ringraziamento particolare alla società e al mister che prodigandosi hanno ottenuto di mantenere aperto l'impianto anche nelle ore notturne così da permettermi di allenarmi a fondo in vista della prossima stagione": queste le dichiarazioni di ZlatAdM dopo la sessione notturna sostenuta ad Adminchiello.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|