|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si li prendi lo stesso kowalsky... sono pronostici differenti!
ti ho dato quello che ti spettava... cioè 10 punti in quanto hai azzeccato il tempo fino ai decimi nella seconda gara! complimenti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
wow
quasi quasi mi emoziono!!! |
|
|||
|
|||
Io domani parto per un weekend sulla neve cn il mio amico Fossa.. pertanto posto già i miei pronostici puramenti casuali visto k è solo giovedì..
QUALIFICHE: 1_ IceMan Raikkonen 2_ Hamilton Tempo sul giro.. 1'35"617... Fatto puramente cn un test nel pc.. GARA: 1_ Raikkonen 2_ Massa 3_ Hamilton 4_ Trulli 5_ Heidfeld 6_ Webber 7_ Kovalainen 8_ Vettel Miglior Giro: Raikkonen al 34esimo.. 1'33"791 Se farò ank solo un punto.. mi riterrò soddisfatto!!!! Solo perchè avrò avuto una gran botta di cool.. Ciao a tutti... e buon weekend!! Il mio sarà sulla neve.. Scaioooo.. |
|
|||
|
|||
Ricordo a tutti i partecipanti che questo fine settimana ci sarà il gran premio del Bahrain... per cui non dimenticate di postare i pronostici!
A tutti coloro che ancora non sono iscritti, ricordo che le iscrizioni sono aperte in qualsiasi momento, basta solo inserire un pronostico oppure lasciare un messaggio in cui si segnala la volontà di partecipare! Grazie
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ed ecco a voi il mio pronostico per il Bahrein...
Qualifiche: 1. Massa 2. Raikkonen Miglior tempo: 1.31.8 Gara: 1. Massa 2. Raikkonen 3. Hamilton 4. Rosberg 5. Kubica 6. Kovalainen 7. Trulli 8. Alonso Miglior giro: 1.32.4 di Hamilton al giro 49 |
|
|||
|
|||
pietro e marioGP Bahrein
PIETRO Qualifiche: 1. Raikkonen 2. Massa Miglior tempo: 1.31.55 Gara: 1. Raikkonen 2. Massa 3. Hamilton 4. Kovalainen 5. Kubica R 6. Rosberg N 7. Alonso 8. Bourdais S. Miglior giro: 1.31.89 di massa al giro 42 MARIO Qualifiche: 1. Massa 2. Raikkonen Miglior tempo: 1.31.16 Gara: 1. Massa 2. Raikkonen 3. Hamilton 4. Bourdais S. 5. Kovalainen 6. Kubica 7. Alonso 8. Coulthard D Miglior giro: 1.31.99 di Hamilton al giro 43 |
|
|||
|
|||
qualifiche
1 Massa 2 Raikkonen tempo 1' 31'90 |
|
|||
|
|||
Qualifiche:
1. Massa 1.31.8 2. Raikkonen |
|
|||
|
|||
prove
1-Massa 1'39''45 2-Kovalainen EDIT: ma cosa stavo guardando?!? i tempi delle lumache?!? cambio il tempo della qualifica di massa: 1'32''69 Last edited by zlata9ic : 04-04-2008 at 08:00 PM. |
|
|||
|
|||
1-massa
2-raikkonen tempo 1' 31" 7 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|