|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Usa l'ultima versione di real player la 10 mi sembra e vedrai che tutto si sincronizza alla perfezione! Se usi una versione obsoleta di real player non funziona!!!!! |
|
|||
|
|||
se vado sulle pagine delle dirette radio che avete messo, non riesco a sentire. mi fa il buffer parte ma poi non si sente niente.
|
|
|||
|
|||
scusate e come faccio a far partire cn real player la partita stasera?
|
|
|||
|
|||
mi son spiegato male come faccio partire la parita che mi si vede in pplive cn real player?
|
|
|||
|
|||
aiutatemi....nn ho capito come si fa x la telecronaca.....help...sn a terra...
|
|
|||
|
|||
ragazzi un piccolo aiuto x cortesia!!!nn riesco a sincronizzare!!!!!!!!come si fa????mi aiutate x favore??così mi guardo il secondo tempo...grazie in anticipo x l'aiuto...ale
|
|
|||
|
|||
Quote:
(Usando realplayer) - Apri la radio da cui trasmettono la telecronaca - Metti in pausa quando il telecronista parla del calcio d'inizio - Fai ripartire quando anche nel video vedi il calcio d'inizio |
|
|||
|
|||
si ma poi mi si risincronizza la radio..anke se metto in pausa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
No. Realplayer ha una funzione (livepause) che permette di ovviare a questo problema. Se non è attivata la trovi in preferences > general > playback settings. EDIT: Funziona solo con gli stream realaudio. Last edited by zac : 03-05-2006 at 10:37 PM. |
|
|||
|
|||
Si Ma Preference Dove Lo Trovo???sopra Al Programma C'è:file-edit-view-favorites-tool-help
????????????????????????????????????????????????'' ' |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|