|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
prenotato campo ore 14.32... allenatevi, io vado a preparare la tattica... ci si trova per una birra nel terzo tempo!!!
|
|
|||
|
|||
Ok tutto a posto ci sono ... avevo inserito nella password caratteri speciali e numeri ... nonchè era lunghissima ... vabbè inutile prolungarmi nel discorso sono qui e di tanto in tanto mi alleno ... ciao
|
|||
|
|||
però devi creare il tuo giocatore prima di allenarti... io non ti vedo, se non mi sbaglio scegli gioca e poi scegli di fare il giocatore...
|
|
|||
|
|||
scusa... ti ho trovata... minchia che avatar figa che hai...è una tua foto!??
|
|
|||
|
|||
impegno proibitivo nel pomeriggio...
mister, dopo la partita mi prendo 3 giorni di permesso..riprendo lunedì gli allena |
|
|||
|
|||
mister...manco ci comunichi la formazione, non distribuisci le magliette...niente?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
sconfitta 2a0...mamma mia pietro cosa hai sbagliato pure oggi.......
comunque mister io opterei un attegiamento più difensivo contro squadre forti..non so un albero di natale |
|
|||
|
|||
pericolosi solo su palle in attive..se si esclude il nostro bobmer sprecone...che oltretutto nel secondo tempo se me la passava...ho corso a vuoto 90 minuti...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
scusate ragazzi ma seguire su due forum è dura... e poi oggi non mi andava internet al lavoro e ho dovuto seguire la partita alla radiolina... che disfatta, ma non demordiamo... questi erano un po' più forti di noi sulla carta anche perchè sono ancora in tanti cpu e noi invece siamo tutti umani e questo ci fa essere più scarsi... ma io aspetto ancora l'ultimo difensore per mettere meglio la squadra in campo...
ottimo panzer qui http://www.birramoretticalcio.it/vi...65667&a=19&m=17 sul goal errore mio... http://www.birramoretticalcio.it/vi...65667&a=19&m=28 juan non è da difesa brutto gol in contropiede il secondo http://www.birramoretticalcio.it/vi...65667&a=19&m=71 non disperiamo... domani e domenica altre due amichevoli ma allenatevi figli miei... però Angeloalato non l'ho visto male... e nemmeno pietro... non abbiamo il finalizzatore sotto porta, ma ci siamo!!! Domani giochiamo di nuovo con il 4-4-2... cavolo non si può fare troppi schemi, solo 4 striminziti... devo mettere vezz in panchine che ti ho visto spento... però se pietro ancora mi sbaglia dei gol sei il prossimo attaccante!!! Zlata e fossa sempre i migliori inc ampo, jwl un po' defilato, ma vuoi giocare in mezzo al campo!?? |
|
|||
|
|||
come ho gia detto di là,non riesco a fare gol in allenamento ovvio che non segno in partita
mi spiegate come si fa? PS ma poi se io tiro e il portiere la para....non è colpa mia mister |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|