|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ok allora ricomincio da dove hai lasciato ... continuazione del tuo post romans
Coalizione guidata dal Candidato premier Stefano Montanari Il programma di Governo Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 1/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 2/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 3/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 4/5 Conferenza Stampa Stefano Montanari - 2 Aprile 2008 - 5/5 Stefano Montanari - Il non-voto Marco Finelli ospite su Tg56 Altri Video Altri Video sul Canale Youtube WEBTV Altri Video Google Altri Video Youtube
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Marco Ferrando
Il programma di Governo Il candidato dice » Marco Ferrando (Partito Comunista dei Lavoratori) - Un invito a scegliere FacciaAFaccia » Marco Ferrando (Partito Comunista dei Lavoratori) - Domande e risposte dall'universo giovanile "come si presentano" - video » Marco Ferrando (Partito Comunista dei Lavoratori) - Comunicazione e dintorni Infortuni, Ferrando: ''Solo 'pannicelli caldi' nel testo unico sulla sicurezza''1 Infortuni, Ferrando: ''Solo 'pannicelli caldi' nel testo unico sulla sicurezza''2 Infortuni, Ferrando: ''Solo 'pannicelli caldi' nel testo unico sulla sicurezza''3 FERRANDO E IL PCL: elezioni 2008 le liste del PCL LUCIO MANISCO E IL PCL minacce di morte ai candidati del PCL PCL al NO VAT messaggio elettorale PCL Altri Video PCL Altri Video Marco Ferrando
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Giuliano Ferrara
Il programma di Governo Giuliano Ferrara - Spot elettorale #1 Giuliano Ferrara - Spot elettorale #2 Giuliano Ferrara a Matrix Ferrara e Paola Bonzi a 8eMezzo Giuliano Ferrara ospite di Daria Bignardi Altri Video Giuliano Ferrara intervistato da Lucia Annunziata aborto Giuliano Ferrara al tg1 sulla crisi di Governo e l'aborto Ferrara: "Aborto? No grazie" Giuliano Ferrara presenta la moratoria contro l'aborto Elezioni 2008 - Aborto? No grazie Paolo Sorbi Giuliano Ferrara Youtube Altri Video Google
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Roberto Fiore
Il programma di Governo Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 1 di 4 Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 2 di 4 Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 3 di 4 Roberto Fiore - Matrix - 2/4/2008 4 di 4 Servizio Matrix su Roberto Fiore Roberto Fiore a "Punto di Vista" TG2 Rai Forza Nuova - Roberto Fiore Roberto Fiore a La 7 Roberto Fiore (Forza Nuova) ospite a "Porta a Porta" Roberto Fiore sugli arresti del 26 Febbraio Altri Video Altri Video Youtube Altri Video Google
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Stefano De Luca
Il programma di Governo Il Seg. Nazionale del PLI Stefano de Luca intervistato da Paolo Liguori del TG COM Luca Paganini, il nuovo volto della Politica Liberale Zulimo Spighi - candidato alla camera del PLI Audio Interviste Il Seg. Nazionale del PLI Stefano de Luca intervistato da Paolo Liguori del TG COM Eventi organizzati da Partito Liberale Italiano
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Renzo Rabellino
Il programma di Governo Altri Video Youtube Altri Video Google
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Fabiana Stefanoni
Fabiana Stefanoni tg2 23-3-2008 Fabiana stefanoni tg1 30 marzo 08 Partito di Alternativa Comunista/ LIT Parla il candidato Gino Vallesella Parla il candidato Claudio Barbato la guerra che verrą Spot elettorale di Fabiana Stefanoni candidata del PdAC
|
|||
|
|||
Coalizione guidata dal Candidato premier Luigi Ferrante
Il programma di Governo 1° MEETING NAZIONALE IL LOTO
|
|