|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
siamo in campo... oggi la seguo in diretta...
|
|
|||
|
|||
7-0...ahi ahi...per quanto mi riguarda nullissimo...salvo un assist a pietro che come al solita spreca
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
7 a 0... bravi ragazzi
sotto i dieci ci siamo stati... questi erano troppo forti per noi e ci hanno passeggiato sopra, sotto, di fianco... nemmeno un tiro in porta degno di nota e un paio di gol fatti con una leggerezza da brividi... però loro sono primi in classifica nella terza serie e sono livello 9, noi livello 1... potevano anche non accettare di giocare con noi gregg ora ti compro... io sono jfive |
|
|||
|
|||
Quote:
ok quando vuoi.. |
|
|||
|
|||
fatta offerta... cerca di essere in formissima per domani...
|
|
|||
|
|||
Quote:
c'è da dire che potevi non contattarli |
|
|||
|
|||
allora pietro... primo sei il nostro capo espriatorio e li davanti la nostra coppia di ciccioni del gol non convince il pubblico... se poi mi fai queste uscite qui mi linciano dopo poco...
secondo io prenoto il campo e poi sono gli altri che scelgono se partecipare e con chi giocare... domani sarò io a attaccarmi a qualche squadra che ha prenotato ma all'inizio è meglio prenotare e prendere chi capita... poi quando ci saremo fatti un nome |
|
|||
|
|||
Oggi giochiamo alle 11.13 contro la prima F... squadra al nostro livello... non possiamo sbagliare...
vi aspetto sugli spalti!!! |
|
|||
|
|||
Mannaggia sono arrivato tardi di qualche minuto...comunque discreto 1 a 1, super Panzer e Jwilles! Mister però uno scampolo di partita potevi farmela fare, sono migliorato un po...
|
|
|||
|
|||
in mezzo dò il mio meglio....e soprattutto speriamo non mi facciano l'antidoping perchè la domenica mattina è sempre un rischio
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|