|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Qualifiche:
1) Massa 1' 31'' 7 2) Raikkonen Gara: 1) Raikkonen 2) Massa 3) Kovalainen 4) Hamilton 5) Kubica 6) Rosberg 7) Alonso 8) Webber Tempo migliore: 1' 32'' 1 di Massa al 42° giro |
|
|||
|
|||
Massa 1'32''6
Raikonnen |
|
|||
|
|||
massa 1'32''5
raikkonen
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
raikkonen 1.32.9
massa
|
|||
|
|||
qualifiche:
1) Massa 2) Raikkonen miglior tempo: 1' 31" 120 gara: 1) Massa 2) Raikkonen 3) Hamilton 4) Kovalainen 5) Kubica 6) Webber 7) Trulli 8) Alonso miglior tempo: 1' 31" 79 al 41° giro Massa
|
|||
|
|||
yatta saresti un pò lunga per le qualifiche ma te le faccio passare dai!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
risultati ufficiali qualifiche bahreinkubica 1'33''0 (se non ricordo male)
massa
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
gara
1 Massa 2 Kubika 3 Hamilton 4 Raikkonen 5 kovalainen 6 Rosberg 7 Trulli 8 Barrichello miglior tempo 1' 32' 54" al 32 giro Massa |
|
|||
|
|||
Quote:
Lunga nel senso che ho fatto tardi? Scusami ho il pc che sbrocca me sta fa diventà matta ... cercherò di non ripetermi ... grazie
|
|||
|
|||
non capisco...Quote:
risultati ufficiali 1 Kubica R. POL BMW 1:33.096 2 Massa F. BRA Ferrari 1:33.123 scusate vi faccio una domanda:ma ogni volta che si passa da un turno all'altro nelle qualifiche (q1 q2 q3),i tempi vengono azzerati??? mi spiego: massa nel Q2 (seconda parte delle qualifiche) aveva tempo 1.31.1 (circa..non lo ricordo con precisione) e il miglior tempo finale è 1.33. 096....kubica.... quindi non vale il miglior tempo in assoluto, ma quello fatto negli ultimi 10 minuti???? peccato perchè se restava miglior tempo 1.31.e spiccioli molti di noi ci andavano vicino.. MARIO Miglior tempo: 1.31.16 PIETRO Miglior tempo: 1.31.55 AC171073 Miglior tempo: 1.31.8 KOVALSKY miglior tempo 1' 31'90 PIETROSANERO 1.31.8 DEX tempo 1' 31" 7 PEPPOCIALLO 1' 31'' 7 YATTA miglior tempo: 1' 31" 120 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|