Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 04-06-2008, 11:42 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mannaggia sono arrivato tardi di qualche minuto...comunque discreto 1 a 1, super Panzer e Jwilles! Mister però uno scampolo di partita potevi farmela fare, sono migliorato un po...

Vezz eri la mia tattica per aprire le difese... domani parti dall'inizio in mezzo al campo... juan ha sbagliato troppo!!!

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 11:50 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Scusa la mia ignoranza ... ma per seguire l'evento in diretta o per rivedere una partita giocata come faccio?

Ok ora mi faccio un giro per vedere se lo comprendo da sola ... e poi ricomincio ad allenarmi ... ciao

Edit : capito ... grazie

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 12:23 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Tutto sommato è stata una buona partita ... abbiamo retto fino al 63' noi 8 tiri e loro 3 di cui 1 solo in porta ... ed ahimè hanno segnato ... il povero jw era solo in area controllava il giocatore che non ha segnato ... ha tentato di contrastare il giocatore che ha segnato ma è arrivato giustamente in ritardo ... gregg era un pochino fuori tempo ... io ? Beh io avrei potuto buttarmi prima ... sono ancora sull'insufficiente ... potenzierò i miei allenamenti ... devo essere almeno sul sufficiente. Ma fattore molto importante è che siamo calati notevolmente ... non siamo riusciti a fare più nulla ... dopo il 63' ... forse è questo il problema: la resistenza ... ok mi alleno anche su quella ... ciao ciao

P. S. : juan ha preso una traversa che se fosse entrata ... comunque ha giocato bene secondo me ... anche jw spesso era in attacco ... solo gregg non l'ho davvero visto in campo ... pabzer sempre presente deve migliorare nella visione della porta ... comunque gran bel gol ... complimenti ok ho detto la mia ... a voi le vostre considerazioni ...

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 12:37 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Giustissime le tue considerazioni Yatta, dobbiamo migliorare in forma e resistenza! Io ora da scarso sono passato a debole però quando arriverò al top dovrò farmi operare al tunnel carpale! Ma farlo con la tastiera no?!?!?!
Non mi rimane che alcolizzarmi...

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 12:48 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Giustissime le tue considerazioni Yatta, dobbiamo migliorare in forma e resistenza! Io ora da scarso sono passato a debole però quando arriverò al top dovrò farmi operare al tunnel carpale! Ma farlo con la tastiera no?!?!?!
Non mi rimane che alcolizzarmi...

ma non c'è una c.rack per doparsi come nel mondo del calcio???

mahhhh....ma che gioco è?non è per niente reale!!!

stordito dal sabato sera,questa settimana mi allenerò ancora meglio

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 01:02 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Pensavo che dopo l'insufficiente sarei passata subito al sufficiente ... ed invece no ... sono mediocre ... ok devo arrivare alla sufficienza ...

Ma che ci sono pure gli infortuni?

Qui per doparsi occorre la birra ... azz ... niente sambuca romana quindi ?

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 01:10 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

azz sono arrivato tardi
insomma da quello che sembra non mi sono visto in campo...vabbè avevo solo un giorno di allenamento...ora mi metto sotto e per la prossima partita sarò prontissimo

Reply With Quote
Old 04-06-2008, 03:37 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

siamo tanti umani e quindi molti dovranno giocare fuori ruolo... soprattutto a centrocampo... magari sperimentiamo una mezza punta in appoggio al mitico panzer...

domani altra amichevole... ogni giorno da qui a quando mi dimentico ce la giochiamo...

Obiettivo entrare in un campionato il prima possibile...

Reply With Quote
Old 04-07-2008, 08:49 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

oggi si gioca alle 14.17 contro uno sfidante che accetterà lui la nostra sfida, ma tanto oggi c'è campionato quindi solo quelle non ancora entrate nel precampionato sono libere...

ho scoperto che finisce il campionato il 17 aprile... per quella data dobbiamo scalare la classifica, ma intanto allenatevi!!! non mi fate incazzare che è ora della prima vittoria!!!

Reply With Quote
Old 04-07-2008, 09:51 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Da mediocre a modesta ... ma caspita quanto ci vuole per ottenere un livello superiore ... ok oggi continuo nell'allenamento e speriamo di uscire da modesta ... ciao buona partita a tutti ...

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules