|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tanto oggi l'ho riavviato almeno 100 volte.. una più una meno!
|
|
|||
|
|||
grazie ancora...
una curiosità però mi è venuta... sei sicuro di avere l'x264 installato? il film di stamattina era codificato con codec video x264 e audio mp3. ciao ABn
|
|||
|
|||
Certo che ce l'ho..
dimmi quando provare.. |
|
|||
|
|||
quando vuoi
|
|||
|
|||
sto testando il canale...il buffer è veloce...il filmato è di discreta qualità...ma l'importante è che non scatta MAI
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
il filmato ha un terribile effetto gommoso, i colori sono a dir poco deteriorati, ma trattasi di una rarità: "uomini sulla luna" del 1950. a poco a poco studierò i metodi di compressione via via più adatti per la migliore qualità e (ed è qui la maggiore difficoltà) i films caduti nel "pubblico dominio" per decorrenza dei diritti d'autore. grazie del test! ABN
|
|||
|
|||
Adesso va, si vede bene, complimenti ABN
|
|
|||
|
|||
bisognerebbe vedere con + utenti che succede, il napoli non si vedeva l'altra volta...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Oggi funziona anche a me (infatti si vedono anche altri canali in lista)
è una buona idea trasmettere film di fantascienza anche se vecchi... ciao |
|
|||
|
|||
finite le trasmissioni?
non vedo più abn scifi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|