|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il week end a 2000 metri ha migliorato la mia forma!!!!!
|
|
|||
|
|||
mi sto preparando al meglio
certo come dice yatta è difficile salire di livello |
|
|||
|
|||
sfida contro Gods of war... sono di livello un po' sotto il nostro... non voglio scherzi, siete forti ormai ma da questa partita giocano solo quelli che si allenano con serietà in settimana!!!
Yatta in porta ormai è una tradizione e si sta allenando molto, copriamola nelle uscite, per il resto davanti non dovrebbero essere insidiosi. Zlata perno della difesa, tienimeli corti che non voglio avere troppo spazio tra le linee... palla bassa e niente lanci lunghi inutili. Oggi pietro è a riposo e sfruttiamo gli inserimenti di Vezz da dietro... Pabzer ti voglio condottiero della squadra |
|
|||
|
|||
minkia oggi che mi ero allenato mi togli?
ma che mister sei? sappi che la prossima partita,quando uscirò dal campo non ti stringo la mano |
|
|||
|
|||
vai tra pie che ti tengo come arma per il secondo tempo!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ahhh allora.....stiamo apposto |
|
|||
|
|||
siamo nel prepartita, la tensione ****...si racconta di un diverbio sul pulman tra l'allenatore e pietro vedremo se le indiscrezioni saranno confermate al termine della gara, che il calciatore dovrebbe iniziare dalla panchina...
per il resto formazione annunciata... |
|
|||
|
|||
3 azioni uguali abbiamo subito....nella prima il gol nelle altre 2 grossi rischi...
yatta portierona!!!!!!!!!!!!!!!!1 per il resto squadra in crisi sotto tutti gli aspetti.. io la ributto li vai di albero di natale ci copriamo di più dietro e dai la possibilità mettendo me e jw dietro la punta panzer di nn dover pensare alla fase difensiva... |
|
|||
|
|||
Quote:
sconfitta quasi senza tirare in porta! e grazie...non gioca pietrosanero! superyatta in porta,buona prova di vezz il panzer non la becca manco per scherzo secondo me è un problema di tattica però....creiamo troppo poco! |
|
|||
|
|||
che prestazione deludente... mi state proprio facendo vergognare...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|