|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. In effetti il computer non è proprio di ultima generazione, ma ti assicuro che ho visto girare xp anche su un pentium 350 Mhz con meno ram. Ovvio che è pesante e che la lentezza si vede, ma almeno win2000 dovrebbe reggertelo. Cmq al di là di questo... non credo che il tuo problema sia win98 (hai la seconda edizione?). Lo dimostra il fatto che cmq i programmi ti partono, se il buffer cade di colpo deve esserci qualcos'altro. Quali altri programmi ti funzionano con win98? Pplive? |
|
|||
|
|||
raga vi spiego i miei problemi con i vari programmi
1. PPlive Non mi è mai funzionato..nel senso che qualsiasi canale apro mi va sempre a scatti sia nel video che nell'audio anche dopo che ho aspettato parecchio tempo. 2. PPstream è l'unico problema che quando mi funziona mi va senza problemi...solo che quando raggiungo il 100% di buffer inizia a scendere verso lo 0% e non riparte + 3. tvkoo funziona alla perfezione solo che dopo povhi minuti mi esce l'errore vi windows vivplay.exe e devo cliccsare su chiudi 4. tvants è l'unico che mi va bene ma si cnaali si vedono con una qualità pessima 5. go cool non gira dsu windows 98 quindi nisba. 6. superstreaming idem di go cool 7. streamerone mi va bene ma ci sono solo 2 canali 8. qqlive appena lo apro giusto pochi minuti e si blocca tutto 9. sop non è compatibile con win98 |
|
|||
|
|||
Mi e' venuto un dubbio...
Che scheda grafica hai? Lo so che sembra un a stupidata ma data la scarsa fluidita' potrebbe essere consumandoti troppe risorse. Prima di cambiare pc io avevo dei problemi con i filmati ( scatti, disincronizzazione..). Il processore e la ram ci sono quindi potrebbe essere... |
|
|||
|
|||
Quote:
prova WINDOWS 2000 |
|
|||
|
|||
con i computer, anche se macchine "PRECISE", bisogna:
aver fede... e aver costanza....ma in particolare pazienza immagino tu le abbia provate tutte secondo me è carraro che ce l'ha con te!!!! se scherza.....con tutto quello che gli hai detto!!! la penso come te tranqui algelsoflove funzionerà tutto leva tutto spegni e ricomincia tutto daccapo io quando impazzisco faccio così amen |
|
|||
|
|||
e allora ?Quote:
se hai tutti questi problemi e non vedi MAI nulla perche' intervieni sempre nel forum durante le partite a dare suggerimenti, visto i tuoi risultati faresti bene a non aprire bocca. |
|
|||
|
|||
biancanese io non conosco angel
ma te sicuramente sei un poverino rispetta la gente provolone |
|
|||
|
|||
solo un accenno per biancaneve...coglioncello invece di ringraziare Dio che aiuto lo stesso chi è in difficoltà anche se ho problemi col mio pc...
x rude grazie per la solidarietà!!!!!!! cmq ho una scheda video NVidia Tnt 2 da 16 mega |
|
|||
|
|||
oh,non iniziamo a insultarci...lo sapete che in sti giorni ch'abbiamo il ban facile eh....tuti e due: basta!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
non è mia intenzione litigare...era solo una piccola risposta...io da parte mia anche se l'latro utente continuerà ad insultarmi farò finta di nulla...perchè il miglior disprezzo è la non curanza!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|