|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chiedoscusa
|
|
|||
|
|||
argggghhhhhhhhhhhhhh lo hai fatto ricominciare proprio mentre stavo vedendo la fine(destinazione luna)...
Alla fine sono tornati a casa tutti e 4? ) arggghhh )) cmq grazie Last edited by AntonioP : 12-13-2005 at 03:28 AM. |
|
|||
|
|||
modificata la prima pagina....
leggere il 1° post. grazie ABN
|
|||
|
|||
arg.... il progetto stava prendendo una sua forma, il sito kultmovies**** ha avuto 124 visite in una settimana e spesso e volentieri vedevo le lucette dell'icona della connessione andare in funzione, ma........
.... ma sono ormai due giorni (tre con questo) che gocool ha il server a monte non raggiungibile e quindi non posso trasmettere, almeno su gocool. se non ricevo risposta dal programmatore, in altre occasioni pronto a replicare a mie emails, dovrò valutare di spostarmi su tvants o SOP, che hanno limiti enormi per la qualità del segnale. aspetto un poco, poi decido. Se, nel frattempo, mi riuscite a segnalare dei titoli, dei siti, dei files video, dove prelevare filmati sperimentali/amatoriali... corto/lunghi/animazioni/documentari... in italiano/inglese/thailandese... purchè non siano prodotti in copyright (teoricamente non dovrebbe essere difficile, si fanno intere rassegne di cortometraggi prodotti in copyleft...) mi fareste felice. ABN
|
|