|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a che ora si gioca oggi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
alle 16.16 a casa dei Gobbi F.C. sono in forma smagliante.... |
|
|||
|
|||
mi metto solo ora davanti al pc... contro i gobbi non si può e non si deve perdere... vi vedo carico e lo spogliatoio si è un po' rinsaldato...
ora studio la tattica... potremmo provare un tridente Fossa Pabzer Pietro |
|
|||
|
|||
Dai jfive ... schiacciamoliiiiii ... sei tutti noi ...
Al momento non posso migliorarmi in forma e resistenza ... per oggi nisba ... vabbè nel frattempo sono in zona dignitosa ... e non intendo per ora andare oltre ... paro 10 palle consecutive più volte e non mi fa migliorare ... ok ho un punto debole che zlata conosce ... daiiiii ... ragazzi alleniamociiiiii ... Ok mi vado a guardare qualche partita ... ciao
|
|||
|
|||
Quote:
lo schieramento mi garba assai!!!! dietro le punte do il meglio vedrai canzone per motivarci...(se nn erro era sulla base di hello spank) gobbo alè vengo da te, gobbo alè vengo a torino... gobbo alè vengo da te vuoi sapere perchè.... ti seguirò ovunque tu andrai ti seguirò perchè ti odio lo sai, se corri e scappi puoi star sicuro che quando ti prendo peggio per te |
|
|||
|
|||
Quote:
si guarda non capisco come migliori...a volte faccio passaggi tiri o contrasti per tutto il livello giusti e non mi fa aumentare altre volte anche se ne sbaglio aumento...mi sa che che è adminchiam sto gioco |
|
|||
|
|||
Guarda ti posso dire che sono arrivata al mio livello ... dopo che non mi aumentava il miglioramento ... buttandomi diversamente ... indirizzando il tiro a destra, sinistra, centro ... ma adesso è davvero dura l'unico modo per crescere è di uscire aspettare e riconnettermi ... poi altra cosa più di 0,1 skin non mi fa aumentare anche a voi è così ... ?
Ragazzi collegatevi ci siamo quasi Comunque in chat sono strani ... io non rispondo ma ... posso cambiare il sesso? Onde evitare frasi stupide? Che palpebre ... davvero ... Vabbè poi controllo ... ciao ciao
|
|||
|
|||
2 gol 1 assist e una ammonizione...te l'avevo detto mister...mettimi li davanti e spacco, se devo anche difendere vado in panico...
yatta ancora super... pietro si sta svegliando..ma si sapeva che ci mette più tempo ad entrare in forma...ci servono centrocampisti incontristi e difensori... ottimo l'esordio di papero bianco... peccato per l'infortunio di juan se nn erro...è grave mister?? |
|
|||
|
|||
che dire....fossa di punta tutta la vita...anche pietro trova un super gol di esterno sinistro...gran secondo tempo...vuol dire che la forma inizia ad esserci.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
E siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande Fossa ... Grande Pietrosanero ... miticiiiiiiiii Mi spiace per l'infortunio ... porcaccia ... io ero rossa già a metà del primo tempo ... grazie per la fascia da capitano ... Eravamo in sette ... bravi tuttiiiiiiiiiiii Da pazzi ... ho urlato come una matta ad ogni gol e mio marito mi guardava stranoooooooo Edit : la prima volta che guardo in diretta la partita ... vabbè che emozioneeee
|
|