|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
da un intervista di fossa a radio anch'io sport...
ho fatto vedere al mio mister quanto valgo e dove preferisco giocare ora sta a lui decidere, io per il bene della squadra giocherei ovunque anche se lontano dalla porta e se devo pensare alla fase difensiva non rendo al meglio... |
|
|||
|
|||
Leggo solo ora ... già fatto sono un portiere e mi chiamo hombre ...
|
|||
|
|||
come vuoi te yatta...
io lo dicevo per te perchè immagino che allenarti sempre a parare sarà stufoso...poi per 2 giocatori ancora peggio... ora esco torno verso le 20.... |
|
|||
|
|||
Ok per ora sono qui ... lo porto all'altro livello e poi partiamo con il difensore ... eventualmente si può creare anche un giocatore jolly che alleniamo un pochino tutti ... anche se poi giocando fuori ruolo perde di percentuale ...
Ho già ricevuto 2 proposte ... manco sono entrata ... c'è carenza di portieri mi sa ... Edit : ora sono 3 ... ora 4 da Magicozlatan ... hehehe altri 6 ma che sta succedendo ? ho tante finestre che si aprono in chat ... jfive sbrigati a comprarmi ... grazie
|
|||
|
|||
sembra essere un buon giochino e mi potrei anche iscrivere...che ruoli vi occorrono in ordine di preferenza?
e come si gioca? |
|
|||
|
|||
Bella ragazzi!!!!!
Avanti così, non mollare mai!! Ho visto da poco la partita e spero domani pomeriggio di seguirla in diretta (se sarà dopo le 16,30), ora vado ad allenarmi! Comunque se posso dare un consiglio, io domani giocherei con il 4-4-2 dall'inizio che siamo andati meglio E infine un altra cosa.....Jfive perchè non crei anche tu un bel terzino sinistro alla Serginho? Così scopri che due è allenarsi! |
|
|||
|
|||
Difensori di certo ... entri ... ti registri ... e ti alleni ... basta tutto qui ... il resto lo fa il mister ... jfive ...
Ah dimenticavo una volta registrato attendi la chiamata di jfive ... che ti compra ... devi dargli il tuo nome naturalmente ... penso di aver detto tutto ... ciao e benvenuto tra di noi ... Edit : grazie jfive ... impossibile giocare allenarsi... non sai le chiamate ... pazzesco ... ma anche per voi è stato lo stesso?
|
|||
|
|||
potrei andare a festeggiare invece vado ad allenarmi...che professionista
|
|
|||
|
|||
mi sono iscritto come difensore...
cercate Rinz, sono scarso ma mi sto allenando |
|
|||
|
|||
per stasera basta...mister aspettiamo di conoscere la nuova avversaria e la formazione...
allenatevi ragazzi che sfondiamo anche domani... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|