|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ti vorrei postare l'immagine del mio sistema solo che questo forum le immagini + di 39 k non le carica come si fa???
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://imageshack.us/
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie ogher queste sono le immagini: e queste sono le singole schede: |
|
|||
|
|||
[QUOTE=angelsoflove]grazie ogher
queste sono le immagini: Ottimo!! Allora... apri le proprieta' del controller primario IDE (FIFO doppia)e deve essere li'... per forza!! Cmq oggi pomeriggio devo vedere una persona che ha win98 e mi faccio un giro per rinfrescare la memoria e ti faccio sapere... Cius |
|
|||
|
|||
cmq sopra tiu ho postato anche le altre imagini che riguradano quella selezione che ho fatto io(quella cerchiata in rosso) ti escono quelle scee li
|
|
|||
|
|||
cmq io non ci caspisco + un *****....mi sono collegato con ppstream a cctv5 e questa volta sono rimasto colegato per unora senza problemi...so.o all'inizio il collegamento č cadutoi e ripartito automaticmente 2-3 volte...boh chi ci capsice qualcosa č bravo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Risolto il dilemma! Scusa ma ho cannato. Sempre in gestione periferiche in basso dovrebbe esserci unita' disco o qualcosa del genere. C'e' IDE DISK 46 ( di solito ma non sempre ) e nelle sue proprieta' dovrebbe esserci questa famosa funzione DMA. Cmq come sempre il fato e gli gnomi del pc hanno risolto tutto. Speriamo che duri... Cius |
|
|||
|
|||
UN'ALTRA NOVITA'!!!
ho rimontato PPLIVE e adesso dire che va a meraviglia č poco!!! io continuo a non capirci un *****!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|