|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Azz ... ero già arrivata alla sufficienza ... dammi l'ok e lo svincolo ... ma se mi rompo chi fa il portiere ?
P.S. : comunque questi sono forti davvero ... copritemi mi raccomando ... altrimenti ne prendiamo minimo 3 ... ed il loro portiere è forte ... ciao
|
|||
|
|||
direi di attuare la tattica del catenaccio
p.s sono arrivato a promettente in passaggio,ma che faticaccia |
|
|||
|
|||
accidenti!
mi sa che ho cancellato la convocazione del mister, mi deve essere sfuggite tra le altre 15 o 16 che mi sono arrivate com'è che si chiama la squadra? |
|
|||
|
|||
jfive è il nome della squadra ... ecco ... io sto ancora attendendo l'ok per svincolarmi ... mister dove sei?
|
|||
|
|||
ma siete già in 15?
ma tutta gente di cool o anche stranieri ? |
|
|||
|
|||
Quote:
scherzi...io sono per il catenaccio...un conto è guardare le partite in tv,spendere soldi(ma quando!?!?!ahahah) e pretendere lo spettacolo...un conto è dover vincere le partite...e qui o si vince o si muore...dunque catenaccio tutta la vita!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
io terrei 2 portieri..piuttosto è l'ora delle scelte, seghiamo chi nn si allena...
per oggi catenaccio tutta la vita...poi la lanciate lunga e ci pensa pie |
|
|||
|
|||
Ragazzi l'attesa è finita ... allora io esco e non torno per oggi ... quindi per il momento non mi svincolo ... o meglio ... ma se mi svincolo poi devo aspettare una squadra che mi chiama (ieri mi hanno contattato in parecchi) e poi devo sceglierla giusto?
Attendo risposta ... ora mi allontano dal pc ... poi ritorno leggo cosa mi dite di fare ... lo faccio e poi esco ... (attendo al max mezz'ora non di più) ciao
|
|||
|
|||
quelli con la scritta cpu non si possono togliere?
|
|
|||
|
|||
Quote:
io sono stato fuori e lo sono tutt'ora,ho il tempo giusto di una guardatina veloce che alle 5 ho un altro impegno! ora c'è troppa fiducia nei miei confronti.....non me la fate pesare |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|