|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Eccolo qua il nostro PATOsanero!! Vai bomber, facce urlà....GOOOOOOOOAAAAAALLLLLLLL!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
tu aggiornami col risultato tramite sms e dimmi quando la butto dentro |
|
|||
|
|||
tranquilli ragazzi... vedo troppa ansia per un amichevole...
JFIVE dichiara alla gazzetta del Cool: "Oggi mi aspetto che la squadra dia il meglio, il risultato non conta!!! Abbiamo nuovi innesti a cui far fare esperienza... il brasil ci ha scelto perchè un po' inesperti ma noi daremo tutto per fare almeno un gol" ricordatevi che i gol valgono sempre punti... @ RINZ aka Angus... io ci sto provando in tutti i modi e per yatta non ho ricevuto nessuna richiesta di svincolo... è vero che serve fare delle scelte... ma poi posso comprare umani solo dopo aver vinto qualche partita e fatto dei punti... e ora ci serve un difensore... ecco la lista degli umani a mia memoria Adminchiam Pabzer Juan76 Angelo Alato Papero bianco Mitch77 Ardesio Adepooh (in attesa) Coolstreaming Pie jwl fossa Dottornucleo yatta hombre Gregg Djvezz Rinz (in attesa) |
|
|||
|
|||
ok attendo
Sarò il nuovo Chiellini! Intanto aumentano i parametri contrasto e scivolata |
|
|||
|
|||
vabbè si sapeva della larga sconfitta...ho visto di che colore era la palla solo al 90esimo
|
|
|||
|
|||
che scoppola!!!
si sapeva che erano piu forti,comunque tutto sommato ci siamo difesi meglio del previsto. |
|
|||
|
|||
pensavo peggio... peccato perchè non abbiamo preso punti... domani devo provare a farmi qualche amico... provateci pure voi... cioè via chat chiedete a qualche allenatore di squadre scarse di giocare con noi... se prenotano loro e mettono password jfive, io posso mettermi con loro... senò che palle!!!
bene però... |
|
|||
|
|||
Migliore in campo (o la meno peggiore... ) Yatta come sempre! L'unica azione degna di nota al 88' con un cross di Fossa non finalizzato dal Paperobianco..non importa dai, era scontato!
PS: che SMS gli mando a Pietro per dire che ha fatto pena?!?! Apriamo il sondaggio! |
|
|||
|
|||
scusate ma...una vinta e un pari...e solo due punti?? ma come li contano?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
testo: Ciao Piè, se per caso vedi una palla da calcio in giro falle una foto perchè in 90 minuti non l'hai vista una volta!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|