|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
credo 1 punto a partita... e poi una serie di bonus per i gol... però non capisco nemmeno se è aggiornata perchè secondo me la aggiornano stanotte con la partita di ieri... boh |
|
|||
|
|||
ho visto la partita come tifoso?
se togliamo la prima mezz'ora e l'ultima mezz'ora ... bè, perlomeno nei minuti centrali non abbiamo fatto danni |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è troppa simpatia veramente ma se la palla non me la passate come faccio a vederla? e poi...scegliete le pippe non i campioni il segreto per vincere è tutto lì! giochiamo con le squadre piu scarse,che ne so un milan.... |
|
|||
|
|||
gente mi hanno contattato pure Manchester United e Vivaio juventus F.c...
affrettatevi o non saprò resistere al fascino della vecchia signora! ----------------------------- piccolo appunto sulle skill dell'allenamento: Quote:
quindi da come ho capito per alzare l'abilità contrasto è utile pure allenarsi in Tiro, perchè ci sono due abilità comuni Last edited by Angus : 04-09-2008 at 07:55 PM. |
|
|||
|
|||
Angus ... nun c'ho capito nienteeeee ....
Allora vado a vedermi la scoppola ... E svincolo hombre ... ok jfive ? Dai ragazzi che siamo una grande squadra con un ottimo spogliatoio che ha grande fiducia nel mister ...
|
|||
|
|||
Non posso svincolarmi adesso ... devo attendere la fine del campionato ... ed ora ?
Non ho i punti baffo per farlo ... Ci penso ... in qualche modo risolviamo ...
|
|||
|
|||
se volete vado momentaneamente in un altra squadra e cresco di esperienza....
a fine stagione poi torno da voi, sempre se posso svincolarmi ovviamente.... a fine stagione ci si può svincolare unilateralmente vero? |
|
|||
|
|||
mister hai letto i miei pm su squadre che vogliono far amichevoli??
|
|
|||
|
|||
a che ora si gioca oggi??
|
|
|||
|
|||
al momento nessuna partita in programma