|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusate... periodo intensissimo.. si gioca con superbibo... stesso nostro livello...
gli amici di fossa non li trovo da nessuna parte scusa angus ma fino al 17 aprile non posso svincolare nessuno... se vuoi fare sperienza noi poi ti aspettiamo a braccia aperte soprattutto perchè ci servono difensori... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che amici...è gente che ho broccolato in giro in chat se erano pipponi gli parlavo altrimenti nulla...bene bene oggi sono in forma |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è una squadra che gioca alle 14:06 che sta aspettando uno sfidante...il nome è fc pianesi calcio e non sono fortissimi..... |
|
|||
|
|||
coach..la difesa a tre ancora non si può provare??
|
|
|||
|
|||
già prenotato per le 18,06 con una squadra ad una stella
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
La classifica
Per calcolare il risultato delle partite, verrà considerata la forza delle due squadre (calcolata sugli 11 giocatori in campo), sottraendo e sommando i malus di riposizionamento, il bonus di Forma e l’eventuale bonus per la fascia di capitano della squadra. La formula per ricavare il punteggio sarà quindi: Punti base = forza base - 10 (la forza base è comprensiva dei bonus/malus di forma e di eventuali malus causati da giocatori fuori-ruolo) A seconda della fascia a cui il punteggio base dell’avversario appartiene, e a seconda del risultato della partita disputata, verrà assegnato un diverso numero di punti in classifica. * In caso di vittoria, la propria squadra ottiene il 100% dei punti (1/1). * In caso di pareggio, la propria squadra ottiene il 33% dei punti (1/3). * In caso di sconfitta, la propria squadra ottiene il 16% dei punti (1/6), a patto però che la forza base dell’ avversario non sia superiore alla propria di 50 o più: in quest'ultimo caso si ottengono 0 punti. In caso di pareggio o sconfitta, i punteggi saranno arrotondati al valore intero inferiore. Sii prudente nella scelta dello sfidante: se perdi contro una squadra troppo forte, rischi di non guadagnare alcun punto! facciamo dunque occhio a mettere giocatori fuori ruolo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
si l'avevo letto anch'io del malus dei giocatori fuori-ruolo,però ci mancano i difensori |
|
|||
|
|||
sto gioco mi sembra na figata... peccato non aver tempo per allenare un giocatore da me creato... altrimenti entravo in squadra con voi..
ruolo: alla ZIDANE! */per intenderci... non dare testate sul petto di materazzi /*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
visto che fino al 17 non posso entrare ho già un'altra offerta e vado lì... il 17 torno!
|
|
|||
|
|||
se pie la passasse ogni tantone avremmo fatti di più!
comunque buon match dominato!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|