|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anche il baffo ha detto che è stata una bella partita!
Bravi tutti, potevamo farne 10! |
|
|||
|
|||
Bella angus mi spiace per una sciocchezza ho impedito il tuo entrare in squadra ... scusami
Bella partita ... ottimi passaggi ... per i gol n'antro po' entravano in porta con la palla ... io non ho toccato un pallone ... hanno preso un palo ... e do ragione a fossa ... sotto porta passatelaaaaaaa ... Grandi tutti ... ho visto ottimi miglioramenti soprattutto nei triangoli ... bravissimi ... ottime le sostituzioni del mister ... pietro al 60° eri cotto ... migliora con la forma e la resistenza ... Bastaaaaaaaaaa ... ho detto tutto ...
|
|||
|
|||
per chi volesse creare un giocatore e allenarsi per entrare poi nel team ufficiale ho creato la "Primavera Adm" che fa un po' da luogo di lancio dei giovani campioni... se per esempio hombre si svincola la facciamo giocare li...
|
|
|||
|
|||
beh che dire....
"siam venuti fin qua...siamo venuti fin qua....per vedere segnare pietrosanero" ormai chi mi ferma piu???? scarpa d'oro...sto arrivando comunque per segnare pure il panzer....dovevano essere proprio scarsi |
|
|||
|
|||
ho visto ora la partita...stiamo ingranando!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Aaaaahhhhhhh come gioca Del Pietrosanero!!!!! |
|
|||
|
|||
http://www.birramoretticalcio.it/vi...672711&a=19&m=0
qui c'è la partita di oggi |
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetto Io farei una proposta ... creare un giocatore giolly difensore per esempio ... il quale sarà allenato un pochino da tutti ... e che giocherà giusto nelle emergenze ... altra cosetta ... mi sembra ma gradirei una conferma ... che se un giocatore va a sostituire il portiere, non ha punti di penalizzazione ... Altra cosa stavo constatando : se un giocatore non si collega per un giorno su birra moretti ... perde di forma e resistenza ... stavo dando un'occhiata al volo ... e quindi volevo capirci qualcosa in più ... spiegano anche cosa vuol dire la riga verde sotto che poi diviene rossa ... nun c'ho capito niente ... forse perchè di corsa ... qualche anima pia me la spiega? Grazie Domanda già proposta da angus mi sembra: i cpu devono giocare per forza?
|
|||
|
|||
Quote:
che banda di matti mi iscriverei anch'io ma non ho il tempo materiale per allenarmi (non si può partir forti da subito?!? ) yatta para per noi e pietro segna...ecco segna e basta |
|
|||
|
|||
ma sto panzer chi è?
comunque oggi ho fatto il mio debutto con la mia squadra ( B.M.C.). Ho giocato come centrale di difesa ma ho spiccate doti alla Roberto Carlos Abbiamo una stella e se volete si può fare un'amichevole |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|