|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cacchio,mi perdo una partita e gioco bene...vabè...e stanotte non mi sono manco allenato perchè c'era la "birreria chiusa per manutenzione notturna"...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
@jfive... di agli altri della squadra di passarmi la palla... che ci penso io a metterla dentro!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
si ottima partita di jwl...da parte mia vorrei provare a giocare piu avanti,magari qualcosa in piu si potrebbe fare pietro è stato a dir poco scandaloso!!! Last edited by dex86 : 04-11-2008 at 03:59 PM. |
|
|||
|
|||
eh si ... davvero una bruttissima partita ... nel senso che se non realizzi alla fine ti segnano ... 1 tiro 1 gol ... ed ho rimediato anche l'ammonizione ... alla prossima gioco? Boh dopo controllo Fosse che oggi non mi sono allenata? E quindi ne ha risentito la squadra ... ? O fossero tutti quelli che mi scrivono in chat ... gran bel portiere e mi portano zella?
Bella prova di jw ... lo so lo avete già detto ... da comprendere perchè abbiamo pareggiato ... cioè il computer decide in base allo stato delle 2 squadre ... in base ai vip presenti ... e noi eravamo superiori ... Possibile che si sia reso conto chi è in realtà pietro? sto scherzando ... vedo più il fatto che essendo tutti cpu se sò comprati la partita Ordunque devo comprarmi sta benedetta birra ... sto spargendo la voce ma ancora non mi chiamano per darmi i codici ...
|
|||
|
|||
mister a che ora è la partita?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
mister... sto vedendo la formazione...
ma che cavolo di formazione è? in attacco ci sono due persone che hanno scarso al tiro... mettimi a me in attacco che sparo 3 o 4 pappine!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ore 20.40 sef... non ho visto nulla.. .arrivo dopo
|
|
|||
|
|||
Quote:
niente oggi tutto il giorno fuori e non mi sono potuto allenare! mettete il link alla partita che vedo un po che ho combinato |
|
|||
|
|||
Quote:
lascia stare pietro... è meglio per te se questa partita la dimentichi... senza il panzer non sei te... da domani torniamo alla squadra originale... oggi siamo andati bene... ma troppi errori si pagano... sono fiducioso... e la primavera mi darà nuovi giocatori per il cambio... ora chi non gioca bene finisce in primavera ragazzi trovate dei difensori... |
|
|||
|
|||
altro che scarpa d'oro....mi sembri darko pancev!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|