|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quale migliore lettore multimediale?Ragazzi secondo voi qual'e' il migliore lettore multimediale per lo streaming'
Il lettore multimediale di pplive non e' tanto male sefcondo me e' meglio anche di WM player perche' e' possibile rimpicciorlo e mentre navighi puoi vedere i canali (anche per questo e' meglio ma non solo) non ho ancora provato vlc ma penso che non sia granche'. Presuppongo cio' perche' su WinMagazine lo davano al penultimo posto nella classifica dei migliori!!! Poi subito dopo PPLIVE tv c'e' Real player e poi WM player Fatemi sapere la vostra!!! Ditemi anche com'e' VLC cosi' quasi quasi lo scarico (Ma dove????) Last edited by sassi : 12-16-2005 at 03:26 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Per vedere i canali con WMP basta passare alla modalitą interfaccia, cmq credo che il miglior programma sia VLC...
|
|||
|
|||
quando passo alla modalita' interfaccia non si vede il video.
come lo vedi il player di pplive |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.videolan.org/vlc/ per scaricare VLC... io non uso il player di pplive uso solo WMP o VLC... cmq se passi alla modalitą intefaccia si che si vede il video, in piccolo ma si vede...
|
|