|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
prova a zippare
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
sopcast .debposto il link di sopcast x debian spero bene
http://www.yourfilehost.com/media.p...0.2-10_i386.deb |
|
|||
|
|||
consiglio x il pacchetto debianil pacchetto debian si installa in /usr/local/sopcast/
da utente a me nn si apriva il programma ho dovuto modificare i permessi chgrp -R nomeutente /usr/local/sopcast/ chmod -R 6755 /usr/local/sopcast/ questa può essere una soluzione. provatene voi altre. ciao |
|
|||
|
|||
stasera ho testato sopcast su una mandriva 2006. dopo vari tentativi sono riuscito a vedere espn con mplayer. kaffeine solo audio. ho copiato i codec essential di mplayer in /usr/local/bin/codecs e in /usr/lib/win32 . Ho impostato mplayer come player di default in config di sopcast, ma dopo 30 sec si apre il player dandomi errore. Così da un terminale ho digitato:
mplayer http://127.0.0.1:8900, ha cominciato a dare le percentuali di buffer e poi è uscito il video . Jan |
|
|||
|
|||
ho uno strano problema
prima avevo la versione 0.2-6 (mi sembra.. o giu' di li) e, dopo aver installato i codec di win32, funzionava tutto (uso xine, ma anche mplayer va) ora ho aggiornato con il vostro rpm (convertito in deb) alla versione 0.2-10 ma ora non parte + il frontend (l'interfaccia grafica x intenderci) e mi da' questro strano errore: Code:
e cosi' via.... boh ne sapete qualcosa? ho impostato i permessi come dite voi. ho anche provato mettendo sudo prima del comando ma niente... ps. uso ubuntu |
|
|||
|
|||
dimenticavo, il .deb che ho trovato in questa pagina mi ha installato i file binari e di configurazione in / invece che in /usr/local/sopcast
forse c'e' stato qualche problema nella conversione dell'rpm?? |
|
|||
|
|||
[PREMESSA] sono ancora una pippa con i sistemi linux[/PREMESSA]
anche a me a volte non parte, e ho notato che se non riesce a scaricare la lista canali con il wget non carica la gui prova a killare il wget e vedere cosa succede ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
mi sembra strano che di installi gli eseguibili in /
nn so cosa dire prova a reinstallarlo a me è andato al primo colpo se propio non va prova a prendere rpm e utilizando alien apt-get install alien e dai alien --to-deb soapcastxxxx.rmp e utilizzi il pacchetto fatto da te magari è un problema di compilatore. xrò mi sembra strano fammi sapere ciao |
|
|||
|
|||
ho provato ora ad aprire sopcast nn mi funziona più da gli stessi errori che da a te
molto probabilmente non dipende dal pacchetto io direi di riprovare domani, fino a ieri funzionava bene speriamo bene . |
|
|||
|
|||
allora: o riavviato
e ho riprovato a far ripartire sop e funziona. molto probabilmente nn è stabile. tu prova a reinstallarlo. nn è molto bello che si installi in / tienici informati |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|