|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no no, sto somatizzando...appena capiterà l'occasione, pacatamente, sventrerò una o due casse di moretti
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Gol della vittoria da paura.. bravissimo!! In ogni caso grande inserimento nell'azione decisiva da parte di Fossa..
|
|
|||
|
|||
Quote:
non gioco nella mia posizione non rendo al meglio, sono triste e non mi alleno bene...il tecnico non mi capisce avrei bisogno una cura rivitalizzante stile adriano! |
|
|||
|
|||
Grande prestazione!!
peccato per l'ammonizione nel finale che mi costa un turno di stop! continuerò ad allenarmi.............. .......così!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
AHAHAHAHAH! Picio!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti è piaciuto l'assist del secondo gol eh!!!! comunque stiamo migliorando,subiamo poco rispetto all'inizio |
|
|||
|
|||
è da oggi alle 7 che provo a cercare una squadra per la primavera ma ***** non la trovo... ste cacchio di pass che mettono obbligatorie che poi non sono mai online e non sai come fare per giocare... spero di trovarla prima di andare a letto per far allenare i miei giovani pupilli
|
|
|||
|
|||
cavolo sta diventando un lavoro
ore 10.47 primavera ore 13.17 jfive |
|
|||
|
|||
Rettifico :
primavera ore 11:47 in casa contro la F50predator link squadra jfive ore 13:17 OK in casa contro la Parazum F.C. link squadra
|
|||
|
|||
Mamma mia non vedevo l'ora che terminasse ... ecco il link della partita, non vi anticipo nulla ...
http://www.birramoretticalcio.it/vi...679122&a=19&m=0 Comunque ... aspettiamo i rinforzi ... tempo di amalgamarci con le prime partite e poi diverremo grandissimi ... Ok ... ciao
|
|