|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
certo che l'allenatore di quella squadra è stato propreio scorretto... l'ho segnalato al webmaster... io avevo scritto max 1 stella e mezza... loro ne avevano 8
|
|
|||
|
|||
intanto jfive ancora in positivo... 4 punti ottimi... complimenti anche se qualche gol sbagliato mi lascia un po' scontento...
intanto procedono le azioni legali contro la squadra che ha approfittato della primavera... |
|
|||
|
|||
Quote:
grande jfive ... facciamo vedere quanto contiamo nel sistema La partita a dire il vero si è giocata soprattutto a centrocampo ... un pareggio ci può anche stare ... vorrei fare un appunto ... mister quanto manca affinchè hombre esce di squadra ...? Da quando c'è lui io non combino più niente non mi butto ... niente ... ovvio che sto risentendo notevolmente della sua presenza in squadra ... pertanto ... a caaaasaaaaa ... Grandi ragazzi ... sotto con gli allenamenti ... che di progressi ne stiamo facendo ... ciao Seppoi mister vuoi fare un punto della situazione a tutt'oggi e dirci dove sbagliamo, dove possiamo migliorarci ... noi siamo qui ... pronti a pendere dalle tue labbra e seguire ogni tuo minimo consiglio
|
|||
|
|||
0a0..ma darko pancev alias zamparosanero ha colpito ancora...io ammonito dovrei saltare la prossima se non erro, quindi stasera vado all'hollywood con ronaldo...
|
|
|||
|
|||
siamo a posto come forma tranne alcuni elementi... credo che il tiro sia da migliorare se vogliamo fare il salto... e da domani si punta al salto... da domani vendo hombre alla primavera...
forse altri tagli... ma vediamo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella! io torno ora dall'after col ricciobombo e devo dire che vale la pena prendere un turno di squalifica! partita tirata, continuiamo a sbagliare troppi gol. però ch'abbiamo due così! e questo va bene p.s.:Grande azione alla Boksic di pietro, conclusa alla....Boksic |
|
|||
|
|||
Quote:
E antiaaaaamooooooo dai ragazzi sotto con gli allenamenti ... non so se serve da allenare qualcuno io sono disponibile, considerando che i portieri sono già un pochino avanti ... naturalmente non aspettatevi grandi cose ... Quote:
Ok ti quoto io sono d'accordo ... sentiamo anche gli altri ... ma questa scelta inciderà sul bilancio della primavera? Si potrebbe fare uno scambio? Oppure ti vendo hombre a tot. mi dai xxxx a tot ... ? Boh ... era un'idea ...
|
|||
|
|||
no...anzi mi sa che sei tu che devi svincolarti e io poi ti contatto come primavera... non so, domani faccio sapere!!!
|
|
|||
|
|||
Attendo tue chiarificazioni sul da farsi ... denota : non mi posso svincolare debbo attendere il termine del campionato ... già ma quando finisce?
Ciao alla prossima ...
|
|||
|
|||
mister... guarda che per svincolarti ci vogliono 50000 punti baffo... manco jwlives ci riesce in una settimana!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|