|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ci possiamo svincolare nel periodo delle trattative, ovvero il 17 aprile, ovvero domani...
mister che faccio non appena mi svincolo: faccio richiesta alla primavera o alla jfive? Difensore Rinz a rapporto! Fino ad ora ho giocato come centrale di difesa, ma forse me la potrei cavare anche come terzino..decidi tu! |
|
|||
|
|||
Evvaaaaiiiiii ... finalmente avrò un po' più di spazio ... panchina addio ... mister domani mi svincolo e vedrete di che pasta sono fatto ... altro che rilegarmi in panchina ... yatta al prossimo incontro ti straccio ... by hombre
|
|||
|
|||
Quote:
inizia ad avere problemi di doppia personalità la ragazza |
|
|||
|
|||
Quote:
appena ti svincoli ti chiamo io come jfive che li abbiamo bisogno... hombre lascia il posto... poi vediamo se altri si svincolano perchè io non posso svincolare nessuno, ma spero di poter fare dei cambi... ora capisco con calma appena si libera il tutto... aspetta magari a svincolarti, che capisco bene come funziona e poi te lo scrivo... |
|
|||
|
|||
Na caciara ... invito mia sorella a cena ... le faccio comprare la birra moretti ... (non è che so' purciara ... ha perso na' scommessa ho voluto precisare ) e che me va a succede ? Sotto er tappo nce sta niente ... è la baffo d'oro me sembra ... domani scrivo alla redazione/webmaster ...
Prima che faccio una figuraccia, avete letto da qualche parte che il baffo d'oro non da punti? Attendo fiduciosa una vostra risposta ...
|
|||
|
|||
Quote:
Adesso è l'una e un quarto di notte ... e c'è la possibilità di allenarsi ... non so ... forse c'era un loro errore lo scorso giorno? Boh ... ciao
|
|||
|
|||
Quote:
no... a mezzanotte la birreria chiude per circa un'ora! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
oggi ore 20.39 gioca jfive l'ultima prima del mercato
e alle 23.02 la primavera chiude la giornata |
|
|||
|
|||
1 a 1 con gol del PaperoBianco...e Pietro è stato espulso!!
E andiamooooooooooooooo che sarà squalificato così magari domani si vince! Il mister si è dimenticato (o non ha avuto tempo) di inserire il muro Zlata e domani oltre a Pietro sarà squalificato anche Fossa! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma la mia espulsione è inspiegabile in settimana mi sono allenato con totti....che tra un vaffanculo e un altro era libero!!! ma vuoi vedere che mi hanno espulso per quello??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|