|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come si fanno le birre artigianali?
e quant'è la spesa più o meno? edit: scusate l'OT |
|
|||
|
|||
Quote:
e ti quoto! Quote:
haha... aprila a monaco di baviera... a quest'ra saresti già miliardario!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
devi prendere tutto l'ambaradan per farla... in pratica una "botte" gorgogliatore avvinatore tappatore detergente sterilizzatore..più altre piccole cose come il portabottiglie etc per un kitcompleto puoi guardare il sito di mrmalt oppure puoi trovarli anche nei negozi brico ok.. spesa meno di 50 euro poi devi prendere i malti preparati a seconda del tipo di birra che ti piace...li fai bollire con acqua aggiungi zucchero lievito....alla fine dopo un mesetto circa e 2 fermentazioni una in botte e una in bottiglia hai la tua bella birretta in stile birre belga che trovi nelle migliori birrerie..produci all'incirca, poi dipende dal tipo di birra, 23 litri a volta...e i malti preparati costano sui 15-20euro a seconda del tipo.. http://www.mr-malt.it/ questo è il metodo più semplice...partire dalle materie prime è più complicato è più difficile, devi tenere temperature costanti.... |
|
|||
|
|||
a DJ e YATTA
come avete fatto ad avere tutti quei punti baffo??? EDIT:cacchio la resistenza e la forma sono scese anche a me a 40...ero a magistrale ARIEDIT:ho anche io 1350 punti cosa mi consigliate di acquistare con quei punti??? Last edited by dex86 : 04-18-2008 at 09:25 PM. |
|
|||
|
|||
ho chiesto delucidazioni in giro sulla forma e la resistenza e alla fine di ogni campionato ritorna automaticamente a 40....visto che il precampionato è finito si deve ricominciare da capo
|
|
|||
|
|||
da quel che so la somma tra i valori di somma e resistenza non può superare 150..
quindi si può avere 75 e 75, oppure 80 e 70, 90 e 60 e così via.... io ero al massimo e mi è scesa...forse al cambio stagione i giocatori si danno alla pazza gioia |
|
|||
|
|||
Quote:
si fa parte del gioco...al termine della stagione si ritorna a 40 |
|
|||
|
|||
- La gazzetta di Cool -
COLPO DI MERCATO! RINZ FIRMA PER LA JFIVE!Tutti i retroscena del primo vero colpo di calciomercato COOLANDIA, 19 aprile 2008 - Era nell'aria già da un pò. Le dichiarazioni dei giorni passati lo avevano fatto presagire, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è avvenuto in maniera così repentina. Eppure i segnali c'erano stati: sia le parole dell'allenatore ("Tutti vorrebbero un giocatore così in rosa"), sia le dichiarazioni d'amore del giocatore ("E' il sogno di ogni giocatore giocare nella Jfive") avevano spianato la strada alla trattativa. Eppure qualche problema c'era stato: sia i problemi relativi all'ingaggio (la differenza tra domanda e offerta era di 300 punti baffo), sia l'intromissione da parte di altre squadre che offrivano persino la fascia di capitano al giocatore. Ma grazie a un blitz dei dirigenti e alla generosità del presidente, nelle ultime ore della giornata di ieri sera (ore 23.45 circa) si è conclusa una delle telonovele più seguite del calciomercato. Fonti vicine alla società parlano di una cifra attorno ai 910 punti Baffo, un notevole investimento per una squadra che cercherà in tutti i modi di risalire la china nella stagione 20. Ci sono già le prime dichiarazioni del nuovo giocatore: " Ho firmato per la squadra che mi ha voluto veramente e che mi ha cercato seriamente. Sono contento della mia scelta e spero di fare bene..." Sono frasi di circostanza ma denotano da subito un grande attaccamento alla maglia per quello che molti considerano l'erede naturale del Kaiser Franz Beckenbauer. A presto per la presentazione ufficiale del giocatore in sala stampa. Fonte ANSA |
|
|||
|
|||
Fantastico Angus! Benvenuto tra noi!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Boh io con hombre ero accettabile e lì sono rimasto ... ieri sono arrivata a dignitoso ... mentre con yatta ero buona e lì sono rimasta ... ieri ho migliorato di pochissimo ma ho migliorato ... insomma per farla breve a me non ha calato niente ... non è che oggi quando mi collego trovo la sorpresina ... ? Speriamo di no ... La primavera è di elgabrio? Dopo controllo ... nelle e-mail non si sa quanti mi hanno contattato ... speriamo lo sia così accetto e la smetto anche con il copia incolla in chat ... nonchè accettando dovrei cancellare in automatico tutte le altre comunicazioni? Giusto ? Spero di si perchè sennò se il server è lento come ieri sto' una vita ... vabbè come al solito scrivo troppo ... ciao ciao ragazzi ora leggo il seguito di chi ha scritto dopo di te dex ... Tranquilli me so' capita da sola ... Edit : @Angus ... il tuo post è ... sensaziooonaaaleeee ... bellaaaaa ... benvenuto in squadra Ariedit : ma in riferimento al quote ... parlavate della forma e la resistenza? Me sa de si ... è vero avete ragione sono con entrambi in affidabile ora ... beato il mio rinco@@**nimento ... ... non è l'età ... tranquilli non è l'età ... ahahahahah ...
|
|