|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ti aiuto a cercarlo : calciomercato -> centrocampisti -> pagina 12 (ieri era pagina2) ... vanno in ordine di login ... ciao
Edit : forse è meglio il link del calciatore ... scusami non me ne ero accorta ... ok eccolo di seguito ... ariciao ... http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=77908522
|
|||
|
|||
in attesa di ordini
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ma ch' s'adda fa' missYatta ?
|
|||
|
|||
Wè bellissimoooooooooo che piacere leggerti ...
Niente ... ti iscrivi ... crei il tuo calciatore ... il ruolo o lo scegli tu o il mister ... dipende se abbiamo carenze in organico ... dopodichè jfive ti contatta e sei in squadra ... raramente ti alleni ... per la primavera adm non serve essere presenti sempre agli allenamenti ... e quando c'è da giocare il computer gioca per noi ... quindi niente solo iscriverti ed allenarti quando vuoi ... ciao
|
|||
|
|||
qualcuno ha il link della partita di jfive di ieri??
|
|
|||
|
|||
ma che lavativi...
come allenarsi raramente? tutti i giorni guagliò... sudare... correre... poco sesso (questo vale per tutti tranne che per me... )... niente alchool e funo... mo capisco perchè la primavere non rende come dovrebbe! vi voglio come, anzi PEGGIO, dei marines! come un guys! (oops... stavo dimenticando che abbiamo anche una girl )
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
allenati che ci serve un bomber alla inzaghi |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma se dietro non ho kaka o zidane non si va avanti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda le mie caratteristiche |
|
|||
|
|||
Quote:
come non rende?!? ieri vittoria fantastica... e poi abbiamo due donne... c'è pure mitch che ieri ha pure segnato!!! e poi con Shifty e Grun in difesa non si passa...ora prendiamo ogher e abn e il gioco è fatto... tu hai scelto?!? (è la quinta volta che te lo chiedo)la società ha lasciato il potere tutto in mano tua che sei la miglior promessa della squadra!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|