|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Scusa,quante connessioni hai ora?
|
|||
|
|||
Quote:
2 siamo solo io e te |
|
|||
|
|||
E ci son più di 5500 logged in!...bisogna far il forum con pass e solo per gli antemarcia
Dai consolati e rifallo quando i mods son presenti,che almeno si sarà un gruppetto.Ciao e non mollare>ripeti esco
|
|||
|
|||
Quote:
Ok allora chiudo anche io... tornerò quando ci saranno più persone che vorranno collegarsi... io sono andato a vederli prima per curiosità tutti gli utenti che sono collegati al momento... tanto ho capito che posso contare solo sui mods e admins in particolare... Last edited by ramengo : 04-15-2008 at 09:33 PM. |
|
|||
|
|||
Palmeiras vs Sao Paolo Live su SI24In questo momento è iniziato il mio test sullo stream di SI24... il canale è sempre lo stesso dell'ultimo stream ovvero:
so*p://broker.sopcast.com:3912/50131 Volevo effettuare lo stream di oggi con toxic ma, pur avendo fastweb, ho una banda in UL e DL troppo bassi... e quindi il massimo che posso strimmare con toxic è rappresentato dallo stream di webradio. Con la speranza che questo test vada meglio rispetto all'ultimo stream vi invito a testare il mio canale in tanti Last edited by ramengo : 04-20-2008 at 06:55 PM. |
|
|||
|
|||
Can not retrieve data ...
Ora riprovo ... ciao Edit : niente non va ... a qualcuno funge? Ariedit : sta caricando ... 64 ... ti faccio sapere ... sempre in questo post ...
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao yatta come mai a te non va il canale? Io vedo che ci sono attualmente 3 connessioni al canale Io però ho notato che, nella webtv di SI24, l'audio non è sincronizzato con il video... questo è avvenuto dall'ultima settimana ad oggi. Last edited by ramengo : 04-20-2008 at 07:45 PM. |
|
|||
|
|||
Partito ma non arriva oltre il 69 ... scende a 63 ... immagini buone e audio buono ... ma va a tratti ... aspetto che si stabilisce bene il segnale...
Edit : continua a calare ora è a 43 ... 47 ... e quindi continua ad andare ancora di più a tratti ... spettem ...
|
|||
|
|||
Quote:
Menomale che hai risolto yatta... stavo iniziando a preoccuparmi comunque per stabilizzarsi c'è bisogno di un numero maggiore di connessioni... speriamo bene |
|
|||
|
|||
Orsù ragazzi connettetevi ... sennò il mio segnale scatarra ... scusatemi il termine ... ma non ne ho trovato un altro più consono ...
Ci sieteeeeeeee ? Siete connessiiiiii ? Spettem ... Edit : sono a 28 ... sempre più in basso ...
|
|