|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ora ci sono 5 connessioni... abbiamo un'altra ora di tempo... dai ragazzi muovetevi!!!
P.S. Secondo me se era una partita della serie A si raggiungevano in nemmeno 10 minuti (tanto per esagerare) 200 o più connessioni |
|
|||
|
|||
Son qua...resta basso di buffer circa 44% e scatta di conseguenza.
Io non capisco perché non si connettano! A forza di parlar di politica in Cool non san più nemmeno cos'è un p2p...unica spiegazione
|
|||
|
|||
Io sono qui non so fino a quanto ... te lo lascio connesso ... se ci sono situazioni migliori di ascolto o visibilità ... o cambiamenti in merito alla mia permanenza ... ti faccio sapere ... l'unica cosa che ti posso dire è che peggiora ... pertanto spettem ... che qualcuno sono certa si connetterà ... ciao
|
|||
|
|||
Qua invece di migliorare stiamo peggiorando... ora ci sono solo 2 connessi
|
|
|||
|
|||
Cosa vuoi che ti dica...se dipendesse da me per una cosa del genere chiuderei il forum!
|
|||
|
|||
Io ci sono a 44 ora ... che dirti in merito alla connessione ... non arrabbiarti ... devi solo armarti di molta pazienza ... facciamo così ... la prossima volta avvisa dalla mattina dello streaming ... visto mai che ce la si fa veramente a vedere qualcosa di streaming creato da noi ... altri commenti preferisco non farli ... io ci sono ... e sono fiduciosa ...
Sono a 50 adesso ... evvaiiiiiii ... Dai pensiamo positivo ...
|
|||
|
|||
Oscilla sui 50 e la visione è soddifacente/buona,ma se si resta in quattro gatti...anzi quattro unici leoni ...
|
|||
|
|||
A me si è bloccata ora ... ero arrivata a 60 e scesa subito ...
Ci sono i gol e le partite giocate ... guarda come si connettono ora ... Beh che dire sono stanca ... Ecco i 20 gol realizzatiiiii ... che ve state a perde ...
|
|||
|
|||
Un Invito A TuttiCopiate questo:
so*p://broker.sopcast.com:3912/50131 levategli l'asterisco >* e mettetelo in un'altra finestra o tab,per favore!
|
|||
|
|||
Ci sono anch'io ragazzi, ma mi dice che è offline...
p.s. aprite un thread apposta. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|