|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
......certo che sei esigente.......... ....un passo alla volta ...entro giugno 2008.........avrai anche tu (come me...)...il passaggio.... |
|
|||
|
|||
A me avevano detto che entro Marzo 2008 passavano tutti alla 7 mega..ora è passato a giugno?!?!?! Domani mattina spacco tutto!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
....ho sentito ieri l'operatore telecocozz.....a inizio settimana mi avevano garantito il passaggio a 7 mega manuale....ieri, mi hanno confermato entro giugno 2008....se sarò fortunato forse un po' prima..... |
|
|||
|
|||
Quote:
no ma la cosa che mi dà alquanto fastidio è che per un mesetto dopo l'attivazione online mi andava anche bene (diciamo attorno ai 4 Mega), adesso mi ritrovo una linea che non ne raggiunge neanche i 2 avrò i miei buoni motivi per incaxxarmi ... che dire, spetèm |
|
|||
|
|||
Son arrivati a Waterloo ed...impazziti
|
|||
|
|||
Quote:
.......posso dire ....che COOL |
|
|||
|
|||
Quote:
puoi puoi la cosa che mi fà rabbia è che io e alma non siamo tanto lontani ma a quanto pare solo venessia è trattata coi guanti... chiudo sennò mi infervoro di brutto |
|
|||
|
|||
Quote:
.......non conosco la distanza fra te e alma......ma io ho un'amica che dista da casa mia...20 METRI...E DICO VENTI METRI.....e naviga da febbraio 2008 a 7 mega......... |
|
|||
|
|||
Alma gentilmente puoi linkare da dove fai la prova velocità? Perchè sinceramente di speedtest non mi fido molto..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|