|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma è dal 1926 che le altre squadre dovevano, genuflettendosi, rendere doveroso omaggio alla nuova fede....
e poi basta guardare i fatti: colori lazici: ![]() colori napoletani: ![]() siamo sicuri che il loro colore non dovrebbe essere un gaio verdino melma chiaro? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Grande ABN ... quasi quasi mi trasferisco ... non fosse altro per godere di queste immagini dal vivo ...
![]() E poi ... la pesca dovrebbe essere favolosa ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oramai per pepè è fatta ![]() ![]() ti faccio i complimenti in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by dex86 : 04-21-2008 at 02:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a chi, a me giornalista?? grazie grazie, non ce n'era bisogno ![]() ![]() ![]() scherzi a parte secondo me i giochi non sono ancora chiusi, in fin dei conti a HHHH basterebbe guadagnare 2 punti a giornata...vedremo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie....(inizia x g ....come gufata ![]() ![]() quindi questo vuol dire che domenica farò al massim 4 ![]() ![]() ![]() ![]() spero di reggere all'urto... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() venerdileggo sotto la schedina....
venerdì 25 aprile 08 - VDAY 2 sarà contento mario.... è il suo compleanno......e festeggiano il V DAY ![]() ![]() ![]() ![]() ciao... ps sorry se uso spazio x mess personale.... Abn ci sarai giovedi??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i complimenti sono anche per l'articolo...hai un futuro come giornalista ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
no dai che farai piu di 20 punti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eccomi
non mi fido molto del fattore campo... ![]() ![]() ![]() ![]() in pratica fosse x me le squarde in trasferta, potrebbero tranquillamente non partire.... ![]() ![]() ![]() 2 1 2 0 3 0 3 1 1 2 2 0 1 0 2 0 3 1 2 1 1 0 0 0 0 0 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
2 1 3 0 2 0 1 1 2 1 2 1 1 0 1 1 2 0 1 0 1 1 1 1 2 1 |