|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
oggi e domani partite solite... uno di questi giorni però sfida primavera vs jfive per determinare un po' come funzionano gli equilibri e chi migliora e chi no...
io ci tengo a queste sfide... per cui chi perde paga i pasticcini per tutti... poi troviamo un modo per farceli recapitare... |
|
|||
|
|||
troppi errori nei clic oggi ... alle 22.35 gioca la jfive ma può sfidarci chiunque... e ci ha sfdato una squadra troppo forte... top Shoot...
stasera si gioca per evitare troppi gol... Primavra Adm contro fratelli uniti alle 22.16 che siamo più o meno allo stesso livello troppe cose... |
|
|||
|
|||
uno vuole bersi una birra dopo mangiato e trova chiuso....ah non esistono più i baristi di una volta
|
|
|||
|
|||
ma che stronzata colos**** quella che
forma+resistenza<=150 ma andate a cagare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Mi è pervenuta poco fa l'e-mail del webmaster ... alla fine lo ha detto ... devo averlo messo alle corde ... l'unico modo per reperire punti baffo è guardare le partite ... beh se consideriamo il livello di alcuni nostri avversari il mio commento è ... e se lo trovate scandaloso mi dispiace per voi ... ma non ne trovo altro consono ... :
Bella inculatura !!!! E con oggi ho fatto bingo !!! Giuro se trovo un gioco similare ... mi trasferisco lì ...
|
|||
|
|||
mettete i link delle partite...
voglio comprarmi l'allenamento dei cross! il fenomeno può fare anche il regista! p.s. ah come gioca sefiroth! p.p.s. ma che stronzata il tetto massimo su resistenza e forma!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
oh sta birreria è sempre chiusa!!
questo è l'unico momento della giornata che ho per allenarmi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma che palle.... che gioco farlocco |
|
|||
|
|||
Quasi quasi mi ributto sul poker ...
|
|||
|
|||
secondo me hanno problemi al server... perchè è difficile che sia chiusa da così tanto tempo... speriamo che stia chiusa fino a stanotte così non giochiamo contro top shoot che senò ci bastonano... il gioco ha tante pecche, pure troppe... loro sono anche q uelli che hanno fatto www.rushforvictory.com
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|