|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
birreria aperta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
io vado a lavorare... tenete duro che stasera sarà dura mantenere l'imbattibilità dell'ultimo periodo... ma io credo in voi!!!
|
|
|||
|
|||
da oggi, chi volesse guardare il mio calciatore, può cliccare sul mio nome nella mia firma!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
la primavera perde 2-0... che scoppola!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
dalla scheda di sef:
resistenza: magistrale ma anche a letto sei così? |
|
|||
|
|||
ma la jfive?!?
io son tornato ora e la birreria è chiusa... ecchec*****, manco fossimo in inghilterra!!! peccato per la primavera ma era incontro ostico... e avevamo fuori ogher |
|
|||
|
|||
sono riuscito a vedere la differita in extremis: 6 (sei) a 0 (zero).
sti fetusi erano un pelo forti, peccato: l'imbattibilità è andata. ma che palle con sti cali di forma e resistenza!!! oltretutto da qui non mi posso nemmeno allenare |
|
|||
|
|||
mister la birreria chiude sempre da mezzanotte all'una circa!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
cazz... 6-0 primo set... non male... errore mio a prenotare senza pass ma anche questi...fitusi
|
|
|||
|
|||
perchè ogni giorno scendono i miei valori di forza e resistenza??
prima dell'aperture del calciomercato ero a magistrale o simili..poi sono sceso a 40... sono rimigliorato e oggi mi trovo a 35....che è colpa mia se ieri la birreria era chiusa...?? stai in riga se no va che ti taglio i baffi!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|