|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
questo è normale... a fine stagione è come se il giocatore andasse in vacanza... e quindi i livelli di forma e resistenza calano a 40 per tutti! Quote:
questo invece non è normale!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
delucidazioni grazie ...Ordunque non riesco a comprendere alcune cose con hombre ...
1)non mi supera in allenamento forma/resistenza da magistrale/straordinario max 150 2)non mi fa migliorare in parata ... mi dice hai raggiunto il Cap Skill ... boh ma io sono solo a affidabile ... come può essere? A)Con yatta invece mi sono ritrovata la forma/resistenza che ho superato ... da magistrale/straordinario ... in Buona/Eccellente senza essermi allenata ... ed ho paura ad allenarmi ... nel senso se poi scende? Boh ... gentilmente potreste rispondere a questi miei quesiti? Grazie P.S.: ho tentato di leggere ma non ci ho capito nulla ... forse sarà la stanchezza ... mah ... boh ... @ogher mi sa che il tuo infortunio sta per terminare ... constata se puoi allenarti ... ci servi troppo ...
|
|||
|
|||
yatta non ragionare è un gioca adminchiam funziona tutto a caso..per me il webmaster è il gruppo adminchiam di cool
jfive dimettiti rischi di essere imputato per conflitto di interesse |
|
|||
|
|||
Fossa mi sa che hai ragione ... oramai si è capito ...
Proposta ... staaaaaaaffffffff ... ci crei dei bei giochi similari tipo questo? Magari la skill aumenta in quanto a post fatti ... soprattutto se strimmano la skill aumenta notevolmente ... poi magari anzichè chiamarlo con il nome di una birra lo chiamiamo tipo ... vabbè te lo dico in privato ...
|
|||
|
|||
18.23 primavera...
jfive senza sfidanti per ora... che lavoro trovare le partite!!! |
|
|||
|
|||
una domanda per gli esperti
sapete quale allenamento fa salire la velocità di un giocatore?? mi sembra il tiro ma non ne sono sicuro |
|
|||
|
|||
Quote:
1-le regole del gioco dicono che resistenza e forma possono arrivare come somma al massimo a 150 2-boh |
|
|||
|
|||
Dobbiamo fare amicizie in chat ... mi sa che è l'unica ... un allenatore mi aveva proposto di sfidarlo una volta trovata la squadra per hombre aspetta che cerco ... e ti dico chi è ...
- Pavy (allenatore) mentre questo cerca squadre da 1 a 1,5 stelle da sfidare - flavio97 (allenatore) ... ce lo ha scritto nel nick Mi hanno contattato entrambi con hombre ... Ora io non ho controllato quanto sono forti le squadre relative ... noi siamo 2 stelle e pochino ... quindi magari provaci ... Ciao
|
|||
|
|||
http://www.birramoretticalcio.it/vi...646299&a=20&m=0
Sopra il link della partita ... posso solo dire ... peggiore in campo ... hombre ... e manco me lo ha fatto allenare oggi ... bah ... Comunque il risultato non lo posto ... partita tutta da vedere ... peccato che appena aprite lo leggete il risultato ... C'è una grande stella in questa squadra ... gli diamo la fascia di capitano? Ciao
|
|||
|
|||
fai il nome di questa stella!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|