|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che prog devo usare per sentire le telecronache?vorrei sapere che programma devo usare per sentire le telecronache delle partite particolarmete roma e lazio.Per favore se potete rispondermi,grazie.
|
|
|||
|
|||
Devi caricare la radio che vuoi (deve pero' trasmettere su web) su realplayer10.(per i posticipi e anticipi rai1 (vedi post Audio-video nel forum eventi)) Facendo "pausa" sincronizzi la telecronaca.
Senno' collega una radiolina al pc e con un programma di etiting audio tipo Nuendo2 la ritardi. real10 lo scrichi gratis pre 15gg sul sito "realplayer" |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti consiglio questo metodo: scaricare il player MPUI (cercalo con google), poi cerchi sul forum il link in formato mms://... (es. MILAN: mms://live.wm.p2.str3.com/rdzeta ) e poi fai pausa appena inizia, non appena la vedi partire sullo strteaming... fai play e il gioco è fatto. Però non dura molto... solo pochi minuti, poi va rincronizzata! |
|
|||
|
|||
nn ci sto capendo molto cmq su eventi nn c'è audio-video mi potresti dare il link?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ke link vuoi? dimmi e te li darò!? |
|
|||
|
|||
mms per sentire la telecronaca della lazio dovrebbe essere radioradio
|
|
|||
|
|||
dovrebbe essere questa se è la radioradio che ho trovato:
mms://81.208.46.237/RRLive http://www.radioradio.it/live/rradio.asx Te l'ho messi in due formati così scegli te! |
|
|||
|
|||
nn funzionano con mpui hoprovato con windows media player e va pero nn si mette in pausa
|
|
|||
|
|||
Quote:
nn lo so a me vanno... prova con Vlc o realPlayer. |
|
|||
|
|||
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=2650
questo e' il post. Comunque e' semplice, praticamente ascolti la telecronaca rai e con solo con realplayer10 (non con il 9 o mediaplayer) la posticipi di 2 minuti (ritardo dei cinesi). Naturalmente la teleceronaca rai va bene per posticipi e anticipi (perche' c'e' solo una partita) senno fanno la telecronaca di tutti i campi e non capisci piu' niente. Puoi anche attaccare una radiolina nel buco microfonico del pc e con qualche software di editing audio lo posticipi (ma e' un po complicato) GRAZIE A TUTTI |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|