|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dopo stasera sef che ambisce a ruolo di stella del birramorettitrophy!!!
complimenti alla primavera... e domani rientra ogher... |
|
|||
|
|||
Quote:
sarebbe? guarda che se c'č da bere birra ho perso in partenza... sono astemio!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
sefirothmorpheus ... Prossima partita jfive alle ore 22:37 - fuori casa contro la Mola For Ever ... come stelle č pari a noi ... di seguito il link della squadra ... per chi volesse acculturarsi ... http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=71819332 Ciao ... Quote:
Gran bella notizia ...
|
|||
|
|||
mister č ora delle scelte irrevocabili....
sefiro in prima squadra!!! |
|
|||
|
|||
Il problema č che in prima squadra farebbe tanta panchina ... non so ... io non ho problemi ... considerando che comunque sia ...ovunque va... io ci sono ...
|
|||
|
|||
Quote:
quoto |
|
|||
|
|||
non cominciate a mettere pressione sul giovane che poi mi finisce come Giuseppe Rossi che se ne va all'estero...
|
|
|||
|
|||
Quote:
o peggio, fa la fine di adriano che inizia ad andare a ballare, a ospitare fornostar, a bere come un angus che poi finisce male! |
|
|||
|
|||
grande pietroooo al 94'!!!!
|
|
|||
|
|||
partita ostica e poco divertente... ma pietro ci salva al 94...
cosa importante... +14 punti!!! siete proprio bravi a mantenere la forma... complimenti!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|