|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
PIETROSANEROOOOOOOOO
al 94 esimo minuto, a pochi secondi dal termine, pietrosanero regala la vittoria alla jfive, al termine di una bella partita combattuta, giocata per metà tempo in superiorità numerica. Due belle punizioni di Fossa tolte dall'angolino dalla ''portiera'' avversaria, qualche brivido in difesa ma risultato che premia la squadra messa meglio fisicamente. Infatti gli avversari già a fine primo tempo avevano esaurito il bonus: infattti la striscia verde era scomparsa del tutto a quasi tutti gli avversari, lasciano così solo quella rossa. Ciò significa aver dato prevalenza alla forma, a discapito della resitenza. Invece al contrario nella nostra squadra ci siamo io (rinz), yatta e kaca con molto bonus inutilizzato a fine partita, forse dovremmo cercare di aumentare un pò di forma, ma non troppo |
|
|||
|
|||
Grande vittoria e soprattutto 14 punti!
Comunque ho sbagliato tutto...io sono l'erede naturale del 'pendolino' Cafù e il mister se n'è accorto e me l'ha fatto capire! Non si può proprio cambiare ruolo nè....? Peccato perchè a centrocampo c'è tanta gente e almeno toglievamo quel cpu di Apollinare Derosa che mi sta sul cool, solo che non bisognerebbe mettere i giocatori fuori ruolo per la storia dei punti.. |
|
|||
|
|||
non so se si può cambiare il ruolo... non credo... ma comunque sei la mia scelta per il secondo tempo...
una piccola richiesta a Dottornucleo... ricordati di allenarti senò mi tocca lasciarti in panca e poi tra poco rischi di tornare in primavera per lasciare spazio al buon sef che **** sempre di più... sempre che la primavera non batta la jfive e non ribalti gli equilibri... |
|
|||
|
|||
Grandeeeeeeeeee Pietroooooooooooooooooo Sta diga a centrocampo ha funzionato ... complimenti a tutti ... continuiamo così ... solo una cosa ... il colore della maglia lo hai cambiato tu jfive? Grandi continuiamo così ... chi è kaca? il mio rincombolimento sta aumentando ... hehehe Ogni settimana ma ne dimentico uno ... tranquilli ... ripeto ... non è l'età ... hehehe ... hahahaha ... Ciao Altra cosa ... e ti pareva che io chiudevo così senza chiedere ... e quindi senza aumentare lo scritto del mio post ... hehehe ... qualcuno mi spiega i punti come si calcolano ... anche in privato ... grazie
|
|||
|
|||
Quote:
diciamo che i miei allenamenti personalizzati stanno dando ottimi risultati... sono così personalizzati....che manco mi alleno però continuo a segnare...perciò avanti così |
|
|||
|
|||
Quote:
ex giocatore della primavera... l'unica persona che poteva darmi palloni decenti per segnare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
cosa ti lamenti... che da quando è andato hai cominciato a segnare a raffica... 4 gol in 3 partite!!! |
|
|||
|
|||
intanto 17.51 gioca jfive
15.19 la primavera tutto in preparazione della grande sfida di venerdì |
|
|||
|
|||
Quote:
mister si potrebbe rimandare la supersfida? domani parto e resterò 2 giorni senza allenamento!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sefiroth stai tenendo una media da paura, ieri ho visto la partita dalla tribuna e hai quasi fatto impressione
finalmente oggi sono a disposizione del mister ora mi alleno un po'...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|