|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo p2p iptv [MYSEE]Homepage
www.mysee.com Download www.myseee.com Guida: >Una volta installato sul desktop comparirà un icona "my xtv" >Avviate il programma troverete in taskbar una nuova icona >Tasto destro lista canali >Ci sono 3 tipi di server cnc , edu , tel . Da nostre prove cnc e tel funzionano edu no. La bufferizazzione e' lenta ma una volta arrivato al 100% dovrebbe rimanere stabile. Last edited by staff : 02-22-2006 at 11:40 AM. |
|
|||
|
|||
stamattina a proposito ho letto un articolo su punto informatico ke adesso si può stremmare tramite skype con una semplicità unica e qualità... eccellente..
insomma potremmo stremmarci qualsiasi cosa.. almeno io l'ho interpretata così.. sebbene questo non è il posto adatto per parlarne, se qualcuno ne sà qualcosa di +, magari apre un nuovo topic.. nn so .. |
|
|||
|
|||
cos'è la nuova versione?
mi accingo a testarla.. |
|
|||
|
|||
Ottimo prog.
A me bufferizza molto velocemente ( 15 secondi con fibbra ) e si vede fluido, senza scatti e buona qualita'. Non sono riuscito pero' a vedere i bitrate... Peccato che abbia i soliti canali che hanno praticamente tutti ( cctv5, espn, phonix, newmovie...). Speriamo rinfoltisca... ps: ho fatto subito l'aggiornamento con Update... |
|
|||
|
|||
perfavore quando lo provate dite quale provider utilizzate grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono fibra e ovviamente fuckweb... |
|
|||
|
|||
Testato con fastweb 4Mb...
ESPN qualità sopraffina.. Confermo che il server edu non funziona.. |
|
|||
|
|||
lo sto testando con libero 4mb....espn ha ribufferizzato 3 volte in 1 minuto e mezzo...ora vedo cctv5 come va...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
testato con fibra ottica di fastweb...buffer al 100% in meno di 30 secondi...solo che si vede tutto a rallentatore...come mai????
|
|
|||
|
|||
a me si avvia il programma ma poi quyando seleziono il canale mi si apre wmp e dopo aver caricato una 30 di secondi mi dice "Dimensioni non impostate. Impossibile allocare memoria." Ke significa ??? E poi dove si vede ke bufferizza ?? Grazie
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|