|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Mmmmmmm.....eeeeehhh....aaa Cesarona!!! Toglietemi tutto ma non le donne!!!!! Ho visto la partita....bruttina e sofferta vittoria, ma bene così! Ah Yatta dimenticavo una cosa...ricordati che....se non ci fossero le donne bisognerebbe gonfiarle! (Mago Forrest ) Last edited by djvezz82 : 04-25-2008 at 01:30 AM. |
|
|||
|
|||
siamo andati ancora una volta al sodo... la squadra ha ormai una sua anima...
pietro continua ad essere un po' poco preciso la davanti e i pali ci aiutano sempre... @ yatta... le persone che hai segnalato sono liberi e soprattutto li hai segnalati per la primavera o per jfive?!? |
|
|||
|
|||
Mi ha detto come attaccante era disponibilissimo ... sia per la primavera che per la jfive ... gli ho detto che poi il più capace passava in prima squadra ... come difensore magari venisse ... insomma facci una bella chiacchierata ... è un solo utente che gestisce 2 giocatori ... gli altri segnalati sono per fare le amichevoli ... intendo quelli della pagina precedente ... ciao
|
|||
|
|||
Quote:
scherzare con te mi crea un certo non so che ... hehehehe
|
|||
|
|||
Quote:
ma che simpaticone adesso chiamo il mago forest e ti faccio sbattere dentro per appropriazione indebita picio! |
|
|||
|
|||
Quote:
Zè ciama plagio ostregheta! Volevo scriverlo tra parentesi ma non suonava bene! |
|
|||
|
|||
eh no, plagio è quando si fà una cosa quasi copiandola da un altro, tu hai proprio usato le stesse parole e pensavi di scamparla...
SUPERPICIO! |
|
|||
|
|||
Quote:
L'ho editato così non dici più niente! Ma tornando in topic...perchè non vieni anche tu in birreria a fare du calci al pallone invece di fracassarci, fracassarti e soprattutto fracassarmi i testicoli?!?!?! (Dj Vezz ) |
|
|||
|
|||
Quote:
bast**** di un picio Quote:
ho provato il giochetto.....negazione totale e poi se perdo tempo ad allenarmi non ho il tempo per insultarti |
|
|||
|
|||
La gazzetta dell'Adminchiam
ADMINCHIELLO-Questa sera si annuncia l'incontro tra la Jfive e la Primavera ADM e il clima è già rovente. Le parole di ZlatAdM intercettato in mattinata: "bene bene! affiliamo i tacchetti che stasera si gioca coi regazzini! da che mondo è mondo la primavera deve subire. Sin da quando ero nelle giovanili non ho mai odiato così tanto nessuno come i giocatori della "prima squadra" che il giovedì arrivavano fi.ghetti per la partitella. Adesso sono dall'altra parte della barricata e so che solo con le bastonate cresceranno dei campioncini... ...mister?!? mi fai marcare sefiroth??? chiaramente questo è uno sgubb: aspettiamo la dirigenza per l'annuncio ufficiale |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|