|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vedere partite.Salve a tutti, sono nuovo, volevo sapere come dovevo fare per poter vedere le partite(possibilmente del Parma).
|
|
|||
|
|||
....ma parli sul serio o skerzi??
|
|
|||
|
|||
Perché??
|
|
|||
|
|||
Il Parma è difficile, lo puoi vedere quando gioca con una delle grandi Inter, Milan, Juve o Fiorentina...
|
|
|||
|
|||
Ok mi potreste dire anche come fare?
|
|
|||
|
|||
c'è una sezione nel forum per i nuovi arrivati, comunque ti consiglio PPLive, segui la mia guida:
Configurazione PPLive Tv 1.1.0.0 – By Ermenegildo Network – Port [Importantissimo aprire queste 2 porte sul router]: 4004 [prima porta in alto] 8008 [seconda porta in basso]; Network – BandWidth: Default; Network - Peer : Max Peer Count 50 Channel Max Peer Count 60 UPNP [Non serve abilitarlo se avete gia aperto le porte sul router] Player – Buffer Option: Timer 50 secondi Player – Player Option: C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe [Asf Player] C:\Programmi\Real\RealPlayer\realplay.exe [Rm Player] Update [Selezionare]: Update Message - Show Newversion Message [Abilitando questa opzione verrete avvisati quando uscirà una nuova versione del programma] Update Type – New ver Other – Language: English |
|
|||
|
|||
Quote:
uhm...io non aperto nessuna porta sul router e pplive funziona alla grande lo stesso...
|
|||
|
|||
Anke io ho rimasto le impostazioni di default a pplive e funziona bene!
|
|
|||
|
|||
Ermenegildo perchè usando PPlive dopo averlo installato ed essere andato sulle opzioni (options) in tutti i menu network, port, bandwith, peer ecc.. mi chiede sempre di inserire la lingua e non fa modificare secondo quelle impostazioni che hai messo poco fa, cioè appare questa schermata...
|
|
|||
|
|||
Quote:
è un bug della versione 1.1.0.1................se ti funziona senza modificare niente lasciala, altrimenti installa la versione precedente in cui potrai fare tutti i settaggi
|
|