|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si... confermo... stasera in diretta su radioadminchiam la diretta dello scontro settimanale tra jfive e primavera... credo giocheremo dopo le 23, ma se qualcuno ha richieste sull'orario faccia pure... la radio va in onda alle 21, poi da li ci si organizza...
a caldo i commenti di Pabzer, Ardesio, Kaca e il mister... chiunque vorrà intervenire è gradito... ospite speciale Mr Adepooh |
|
|||
|
|||
Se vi sereve un portiere ditemelo. Sto rifiutando le altre offerte per giocare nelle squadre dagli iscritti a coolstreaming (almeno cosi' vorrei).
Dimenticavo che utilizzo lo stesso nickname di cool. Last edited by torex78 : 04-25-2008 at 06:03 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
salutami la combriccola e fai gli auguri a quel silvione del panzer mettimi in campo che non mi sono allenato |
|
|||
|
|||
Ovviamente chi seguirà la radio sarà titolare vero???
|
|
|||
|
|||
chi se gue la radio lo faccia sapere su msn o qui... o su chat!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io ci sono! |
|
|||
|
|||
Soffertissima vittoria della Jfive per 1 a 0!!!
|
|
|||
|
|||
dopo una bella sfida ieri sera... torniamo già in campo oggi... la jfive alle 13.44 con la stess asquadra... solo perchè devo uscire... la primavera caricata dalla bella uscita di ieri è sempre alla ricerca di una bella squadra da battere!!!
|
|
|||
|
|||
mister... il fenomeno almeno fino a domani non può allenarsi...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|