|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia che scoppola che ha preso il Bayern!
![]() Ed ora tutti a tifare viola! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
minchia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() intanto il primo tempo è finito sullo 0-0...che si vada ai supplementari?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie djvezz ![]() ![]() i viola stanno giocando malino. l`attacco e` inesistente. mutu latita, pazzini emula gilardino e santana fa kaka`...re. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ammazza mimmo che indovino ![]() ti nomino ufficialmente portasfiga ufficiale della corona ![]() ![]() ![]() che dire, l'unica nota positiva è che la viola domenica sarà spompa e magari da cagliari torna con solo un punticino... ![]() ![]() sorry corso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nooooooo, corso!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mamma mia che roba, il calcio è incredibile! La Fiore ha fatto 29 tiri di cui solo 4 in porta...se ci fosse stato una punta decente ne facevano 7 o 8! ![]() Mi dispiace..perchè era l'unica italiana rimasta.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Visto che!!!!Non ne ho azzeccata una ,ti daro quelli di domenica milan -inter 2-1 cagliari -fiorentina3-1 .Spero di continuare ad azzeccarci come stasera!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
'stard ![]() ![]() ![]() comunque se mi avessero detto che la finale di Uefa sarebbe stata tra queste 2 squadre avrei sicuramente riso a crepapelle, passino i Rangers ma lo Zenit?? chi ci avrebbe puntato un rublo sopra?!? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma lo ZENIT,E"una bella squadretta,gioca all"olandese messa bene in campo allenata da Advocat il tecnico olandese ha un contropiede micidiale lo ha dimostrato a leverkusen,ed oggi contro il bayen! Io penso che la possono vincere la coppa dei perdenti come la chiama Beckenbauer! a differenza degli scozzesi questi giocano, non si difendono solo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ma tu credi!!Veramente che non porteranno il milan nella Champions Liga?L"interesse non e"solo italiano,bensi europeo.Il milan in Europa fa fare piu incassi della fiorentina,e"questo la uefa lo sa".
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|