|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma scherzi davvero!??! non sia mai! io che pago qualcosa? sono della stirpe dei pietrosanero io: sparagno e scrocco! però conosco chi aveva diritto a vederseli aggratis col vecchio sito ed ora invece si deve attaccare.... ma non so come sia andata a finire la questione. era solo per dire che il cambiamento ha portato + svantaggi che migliorie. peccato che non sono a casa altrimenti lasciavo un po' di link per vedere risultati ecc... ricordatemelo che domani, o magari dopo la gara li posto |
|
|||
|
|||
Quote:
lasciali quando vuoi... ma lasciali! se no manco la classifica posso aggiornare! p.s. mo mi collego al sito della f1... non vorrei che anche lì avessero fatto delle ca**ate! EDIT: sul sito della f1 tutto normale!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
rossi 1'58''9
stoner pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
magari qualcuno era distratto e venerdì mattina non ha visto il decollo di PorFuera....
PAVURAAA!!! un buon link per consultare i tempi (l'unico che mi ricordo così sui due piedi, comunque tutto il sito è fatto bene) la mia prima fila: 1 Rossi in 1'57''6 2 Capirossi 3 Stoner Last edited by zlata9ic : 05-03-2008 at 09:06 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
fratello aiuta a diffondere il mio verbo mi sn dimenticato delle qualifche,come gli altri 199 partecipanti,le avete postate solo in 2 credo |
|
|||
|
|||
Esatto.. uno di quei 199 sono io.. mo son proprio scordato!!! E dai.. non ho perso molto..
|
|
|||
|
|||
1 V. Rossi
2 C. Stoner 3 C. Edwards 4 D. Pedrosa 5 J. Lorenzo 6 L. Capirossi 7 A. Dovizioso Miglior giro il 18° di Valentino Rossi, in 1' 59'' 84 |
|
|||
|
|||
Quote:
io le ho messe e ho beccato stoner terzo e il tempo giusto, sbagliando però chi era in prima posizione: vale il tempo azzeccato??? amen... |
|
|||
|
|||
certo che vale nacus
sono due pronostici indipendenti edwards 1'58''1(39) rossi stoner
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
1 ROSSI
2 STONER 3 PEDROSA 4 LORENZO 5 EDWARDS 6 HAYDEN 7 DOVIZIOSO 8 CAPIROSSI Il miglior giro al 17 giro di Rossi 1 59 1 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|