|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io sto all'Elba e la parte est dell'isola non ha l'ADSL, se ho capito bene, mentre noi sulla parte ovest la abbiamo (Cosa costerà offrire un servizio a tutta l'isola, che in larghezza arriva forse a 100 km? E poi, ricordiamo che non credo che l'ADSL non serva in un posto di vacanze estive, anzi).
Ma poi, come facciamo ad andare avanti nella tecnologia se ci sono paesi che tra un pò non hanno nemmeno la linea telefonica, se in due anni il segnale del digitale terrestre copre meno di metà Italia, se in Sardegna, da come ho sentito, non c'è fastweb.... L'Italia non è solo Milano! |
|
|||
|
|||
100 km l'isola d'elba?? vorrai dire una 30ina massimo, io ho una casa a Rio nell'Elba
|
|
|||
|
|||
ma per piacere..........
c'e' di mezzo la telecom con tutto questo e quindi aspettatevi lunghissime attese, inconvenienti, gran politiche dei prezzi e tutto il resto di negativo che quei 'signori' ci metteranno in mezzo. Non sono le tecnologie che devono cambiare (si certo anche quelle) ma le teste e il modo di essere di questo *non mercato libero* e l'assenza della concorrenza che vige da sempre qui' in Italia complice anche un sistema di controllo sonnolento e forse anche di parte! Vedremo come andra' in futuro.........................ricordiamoci tutti le nostre riflessioni attuali, questo e' il mio pensiero. ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
IDEM.........
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|