|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sezione Adulti a pagamento?Ragazzi prima di porvi questa domanda ho controllato se già ce ne fosse stata una simile(ma nn mi sembra) e anche se qualcuno forse mi risponderà che allora nn ho capito la funzionalità dello streaming ,io la faccio lo stesso:
La sezione x adulti (andando in webtv..in fondo in fondo)è gratuita? E siccome ad esempio mi pare di aver letto qualcosa circa il fatto che si paghi x vedere "Amici",come faccio a capire quando un canale è appunto a pagamento?(spero nella risposta "senti,vai tranquillo che è tutto gratis qui sopra ")! Grazie x la risp!! |
|
|||
|
|||
senti vai tranquillo che e' tutto gratis qui' sopra.....
e' proprio cosi'.....non si paga nulla, per amici devi fare una iscrizione al sito di rosso alice e dopo il login vedi i canali. con i 'red' clikki i vari link e alla fine anche li vedi i canali. ciao |
|
|||
|
|||
Scusate, una sola domanda:
Se quando ti sei registrato puoi vedere i video, perchè non mettete gli URL su coolstreaming o nel forum?? Così non si devono per forza registrare tutti. Grazie e AUGURI DI BUON ANNO |
|
|||
|
|||
io non ho capito sto amici che ci si deve iscrivere cosa è
|
|
|||
|
|||
Raga grazie x la risp..allora vado tranquillo
X quanto riguarda Amici,lo chiedevo tanto x porlo come esempio di canale che mi pareva aver capito chiedesse un pagamento..ma cmq,x sicurezza,lì dove mi verrà chiesto un iscrizione mi fermerò |
|
|||
|
|||
Quote:
amici è il programma di maria de filippi (ex saranno famosi)
|
|||
|
|||
perchè c'è anche gente che vede queste cose inutili???
|
|
|||
|
|||
Quote:
a quanto pare si
|
|