|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Riavvio automatico del routerSalve a tutti, ho appena aderito ad un'offerta VoIP di Tele2. Tutto a posto non fosse per il fatto ke ogni qualche giorno il segnale della linea VoIP sparisce (mente la luce di allineamento ADSL rimane sempre). Per risolvere il problema devo accendere il computer, entrare nel menù del router e riavviarlo. Mi domandavo se esistesse un modo per impostare il riavvio automatico del router ogni tot ore (anche a computer spento) in modo da ovviare al problema. Nel suo menù non ho trovato niente a riguardo. Grazie.
|
|
|||
|
|||
non esiste
e non è un buon modo di risolvere il voip deve funzionare sempre ... e non riavviando telefona a quelli di tele2 e urla! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sì hai ragione! Ma siccome ho modificato qlk parametro (tipo disattivato il DHCP) per far partire il mulo, nn vorrei ke queste modifiche avessero influenzato il funzionamento del VoIP! Non sono molto esperto in questo quindi x me potrebbe starci tutto... comuqnue grazie mille x il consiglio!! ke ho già seguito altre volte (per informazioni chiedi a Telecom Italia, mio EX provider.... )
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|