|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Dove ti ho detto... devi fare ipconfig e mettere quei valori di ip quando vai ad aprire le porte. Quelli che hai messo tu sono sbaglati. Però se leggi bene la guida di emule è spiegato, prova a guardarci bene.
|
|
|||
|
|||
Quote:
li ho aggiustati, ma il problema persiste, mi da sempre lo stesso errore. ho seguito attentamente la guida di emule. |
|
|||
|
|||
Hai sistemato anche la porta 666? Se sì ora dovrebbe essere tutto a posto, a questo punto non capisco davvero cosa possa essere...
|
|
|||
|
|||
lunaaaaaaa sistemati per capodanno che usciamo insieme :P altro che la 666 gh
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ah, allora ci sei, non sei partito per la settimana bianca... Macché capodanno, mi sa che resterò qui finché non riusciremo a far funzionare sta cavolo di radio... possibile che non vada?? Abbiamo provato tutto... Non è che tu potresti dare una mano? No va beh, a parte gli scherzi... sì ok, mi preparo, fammi sapere a che ora passi. Bye bye. |
|
|||
|
|||
si anche la porta 666, ma siamo sempre con questo errore
|
|
|||
|
|||
Ok, a questo punto faccio una pausa. Non ho più idee... ci si risente quando mi viene in mente qualcosa...
Magari nel frattempo correggi anche i valori per la porta 3000 e riprova con wmp, a questo punto... Ciao ciao. Last edited by LunaBlu : 12-29-2005 at 03:43 PM. |
|
|||
|
|||
grazie, speriamo che riuscirò
qualcuno sa come si fa a fare la radio con il codificatore di windows media fatemi sapere qualcosa, aperta la porta 3000. qualcuno può vedere se parte dai link della prima pagina Last edited by Bianco1988 : 12-29-2005 at 03:52 PM. |
|
|||
|
|||
Beh, direi che winamp è la soluzione migliore, ho letto tutti i vostri post e sinceramente non ci ho capito molto, cmq con winamp dovrebbe essreve facile...
|
|||
|
|||
Quote:
dovrebbe essere facile...., il problema che non riusciamo, ma si sente qualcosa con windows media player |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|