|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
NOOO !! non paghiiii !!! cmq devi scaricare un programma di no-ip ke ti permette di aggiornare sempre il tuo ip (nel caso in cui hai un ip dinamico ke cambia ad ogni connessione) infatti il dominio sotto no-ip sostituisce il tuo ip.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 12-29-2005 at 11:29 PM. |
|
|||
|
|||
l'ho scaricato, installato ma non mi fa sentire con quel ip, cosa devo fare, devo impostare qualcosa nel programma
grazie e scusate mi dite come si sente |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo funziona...
|
|||
|
|||
l'altro hai provato se funziona
|
|
|||
|
|||
Quote:
SE IN MP MI MANDI USER E PASS DI NO-IP TI CONTROLLO UN PO' KE TI E' SUCCESSO !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
lucabianco@tre.it
***** Last edited by dj domyx : 12-30-2005 at 12:00 AM. |
|
|||
|
|||
sto controllando.....
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
OK ORA DOVREBBE FUNZIONARE (ANKE XKE' A ME FUNZIONA ) QUESTO L'INDIRIZZO
http://putignanoradio.no-ip.org:8080/ Un altro suggerimento. Ti consiglierei di cambiare la tua firma in : "Ascolta radio putignano. CLICCA QUI" e a clicca qui gli dai come indirizzo mms://putignanoradio.no-ip.org:8080/ così si apre automaticamente il wmp !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 12-30-2005 at 12:06 AM. |
|
|||
|
|||
grazie, te l'ho promesso ti devo fare un regalo quando ti sposi
|
|
|||
|
|||
Quote:
OK ! HAI DEI BEI GUSTI MUSICALI SAI ! SEI GRANDE ! ORA PERO' STACCO...HO SENTITO LA TUA RADIO FINO AD ORA, BELLA DAVVERO. ORA VADO A "DORMIRE" (tanto x dire ) Buonanotte.
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|